evabè jamino per la juve parliamo degli ultimi 4 anni allora.
evabè jamino per la juve parliamo degli ultimi 4 anni allora.
Negli ultimi 4 anni sono stati fatti degli errori, ma derivano dalle macerie lasciate da calciopoli.
Lo scorso anno, al di la del piazzamento sportivo, si rinizaito a rivedere la luce (e di questo non se ne rende conto chi guarda solo la dimensione sul campo del calcio, non quella a 360à che include anche la gestione economica della società).
Il problema è in ogni caso complessivo. In questa fase di crisi in Italia non puoi competere con le grandi estere. Certo va verificato cosa succederà con FPF..
La Juve ha fatto degli errori negli ultimi quattro anni?
A me sembra che la Juve abbia fatto solo lo stadio di buono, per il resto ha failato su tutta la linea (anche "economicamente").
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
parlando di juve, piu passa il tempo piu marmotta non mi convince
mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il problema non è Marotta ma il fatto che la Juve ha troppe cose da sistemare prima di poter mirare a giocatori di nome
- deve aver soldi da spendere sia per comprare i giocatori sia per pagar loro ingaggi di un certo tipo.
- deve liberarsi di zombie che percepiscono stipendi che altrove non prenderebbero nemmeno se valessero veramente i soldi che prendono attualmente
- ha bisogno di un certo appeal per far venire gente che sa cosa voglia dire giocare a calcio e per questo o hai nome, cosa che imho la Juve negli ultimi
anni si è parecchio fottuta, o partecipi alla CL, non avendo nessuno di questi dubito fortemente che dei BiG sceglieranno la Juve.
povero gasperini pisciato dai pisciati![]()
Spoiler
Secondo SKY Sport anche Roberto Sedinho ha rifiutato l'offerta di Moratti per allenare l'Inter.
![]()
Dai raga basta, l'inter ci sta lavorando sopra, avra' il supernome segreto allenatore pro della madonna e ce lo mettera' in culo a tutti noi che trolliamo come bastardi.
![]()
"not even death can save you from me..."
http://www.repubblica.it/sport/calci...nter-18019771/
dio volesse sarebbe l'unico nome decente e sarebbe l'unico a poter rimetter in piedi quello che il fesso ha disintegrato...
No seriamente apparte gli scherzi, noi famo i brillanti e tutto il resto..poi magari ce lo becchiamo nel culo sonoramente
Appunto se arriva Hiddink l'inter potrebbe fare veramente paura.
"not even death can save you from me..."
può arrivare pure helenio herrera resummonato da undead, ma se non caccia il grano per prendere almeno un paio di giocatori decenti siamo pretty much fucked up.
dell'allenatore mi fotte il giusto(*), il problema è che non c'è budget per comprare niente di più grosso di un gargano random -.-
(*) purchè niente innominabile e capello
Last edited by Randolk; 21st June 2011 at 17:53.
Spoiler