Gente, mi è stato detto che in questo server i BM son debolucci. M sapresti dire quali sono le classi dmg dealer melee hiberniane e albionesi?
Gente, mi è stato detto che in questo server i BM son debolucci. M sapresti dire quali sono le classi dmg dealer melee hiberniane e albionesi?
Ragazzi c'è ancora posto su alb?
nn te fa creare il pg xchè dice server full?
il bm fa dei signori danni il problema è reperire le armi tutto qui...a breve inseriscono le cw..
Si ma per comprarle ci vuole moooolto tempo, costano 3000 bp. Con lo shadow ho provato a fare qualche giro in rvr, sono riuscito a fare ben 150bp. Se penso che mi servono 5o6 gioielli e 304 armi sto male.
Si fa prima su ywain fate un po' voi, anche perchè l'rvr fa schifo o non trovi nessuno o trovi minimo 3 pg, fare un 1vs1 è un'utopia.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
sono settimane che dico che è piu veloce l'offi...
cmq resto dell'idea che fare soloing su un freeshard con la mentalità dei player dei free è utopia..
Con il riavvio di domani i prezzi saranno ridotti a 1000bp (ds) e 1500bp (cw) con nuovi bonus che sostituiscono i toa.
Voglio dire la mia su questo server quindi scrivo 2 righe per chiarire le idee alla gente che non l'ha ancora provato
XP e Mob = l'xp è veloce....con il fatto che si può fare powerlevel hai la possibilità di farti i PG che ti pare ed essere 50 in poco tempo a questo modo hai la possibilità di poterti organizzare il gruppo in pochi minuti senza dover aspettare ore e ore .... l'aggro dei MOB è completamente sbagliato imho...a livello di esperienza per il 50 non cambia niente...a livello di named di liv alto per i drop rende più difficile la cosa se il mob aggra come gli pare...in ogni caso niente di grave visto che i mob sono nerfati si riescono a fare i named a sidi anche in 3 o 4 persone...
Equip e Completamento del PG = Semplice, con l'epica e l'armor del drago sei già a metà strada e il drop rate alto ti permette di fare le cose velocemente...se verrà implementato anche foundation in poco tempo si cappa tutto e sei pronto per l'RvR
RvR = l'RvR è ottimo...alla faccia di chi dice che c'è poca gente sul server per paragonarlo a uthgard, questi forse non pensano che in media ci sono 600 player online di cui in RvR forse 100 sparsi su 3 BG - 3 Frontiere - DF... su Dominivm invece c'è un BG...forse con l'aumentare della popolazione diventerà un po' troppo affollato ma per adesso è giocabile e divertente....poi con il sistema "invasione" sicuramente lo sarà ancora di più (ps. si sa quando verrà implementato?)...
BUG = Il server logicamente essendo nuovo ha qualche BUG, ci sono in uthgard che è il nonno di questi server quindi è normale.. lo staff però sembra presente e che risolva velocemente le cose.....
le uniche cose "negative" (ovviamente per me) del server sono le seguenti:
1)Buff Bot in RvR...visto che è costo 0 e la facilità nell'XP il BB praticamente ce lo possono avere tutti, a questo punto tanto vale usare l'NPC buff bot...poi è anche inutile scrivere /RvR e vedere 20 albion di cui magari la metà sono BB fermi... magari il nemico che usa il solito BB per 3 o 4 persone si spaventa non esce nemmeno dal TP..
2)Rivedere l'aggro dei mob..
3)Anche se in linea di massima è equilibrato a volte capita di giocare solo con 2 reami in RvR, dare bonus BP/RP per i reami che in quel momento sono sottopopolati in RvR, o magari se è possibile far si che il teleport non ti mandi gente in BG se c'è troppo differenza con i nemici del reame meno popolato, ovviamente questo quando sarà implementato invasion almeno la gente ha un alternativa.....
Ara cerca la gilda amici miei e fatte gildà!
Son 10 anni che aspetto una simile implementazione su Daoc...
ma uppo anche sull'inutilità del buff bot, tanto meglio un npc a sto punto
ma dico anche che instant 50 è ancora meglio, mentre per chi piace fare quest/mob stile D&D son meglio le istanze, senza repop di mob, quindi + realistiche...magari con trappole rilevabili con particolari pietre ad esempio, o una particolare classe in gruppo, ad esempio uno stealth
Last edited by gabryx; 21st June 2011 at 18:57.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
in 1,5 ore 50anti fai armor e farmi scaglie...
sei pronto per rvr tranne per le armi cw
thane+healer+svg puller
stun ae martelloni a df e gg