Sono sul pullman di ritorno da una crociera a Barcellona vinta con 3 amici e mi è venuta in mente sta cosa.. Che rapporto avete col tradimento? Avete mai tradito? Diete mai stati traditi?
Axel
Sono sul pullman di ritorno da una crociera a Barcellona vinta con 3 amici e mi è venuta in mente sta cosa.. Che rapporto avete col tradimento? Avete mai tradito? Diete mai stati traditi?
Axel
la carne è debole.......... troppo....
e certe volte è proprio impossibile dire di no....
Spoiler
Spoiler
chi tradisce è insicuro e ha bisogno di continue conferme.
sono sempre stato tradito e sono stato spessissimo con ragazze fidanzate o donne sposate... odio l'idea del tradimento
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dejavu
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Se si sente il bisogno di tradire, l'unica verità è che della persona con cui si sta non ce ne fotte poi più di tanto, e sarebbe il caso di chiudere il rapporto. That's all.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Beata ipocrisia....tradire è insito nell'animo umano.
Si tradisce non solo con l'uccello ma anche con la testa, poi è con l'uccello che metti in atto il tradimento. Tutti noi abbiamo, avremo e abbiamo avuto pensieri del genere. Credo tutti sono stati traditi e ancora più vero...è il detto che una donna non molla mai una liana se prima non ne strince un'altra.
Ergo.....