Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: Magic: DOTP 2012

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio che esiste, rinnovato da poco
    la sera siamo sempre 2-3, a volte pure 5-6
    Mi sa che mi devi piemmare la pass che un mesetto fa circa ho tentato di entrare per un saluto ma mi diceva pass errata, o forse me l'ero scordata mo' non ricordo

Ps si vs ai e' easy pero' almeno a liv max prova a giocare e a romperti il cazzo

Pps che cazzo cambia con la limited edition? A livello di gioco c'e' qualcosa in più o non ne vale la pena?( mi fotte sega di avere le versioni foil delle carte lol, intendo carte nuove piuttosto che mazzi in più ecc ecc)

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

Pps che cazzo cambia con la limited edition? A livello di gioco c'e' qualcosa in più o non ne vale la pena?( mi fotte sega di avere le versioni foil delle carte lol, intendo carte nuove piuttosto che mazzi in più ecc ecc)

Sent from my iPhone using Tapatalk
    solo avatar, il fumetto e le carte foil + ost

pass presentation

Lieutenant Commander Miave's Avatar

il nostro omino che gioca blu è più card dead di uno offline
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

credo che il forum intero debba sapere che Sliker e Shagaz giocano easy con quei vampiri di merda e quindi sono da evitare come la peste, pessimi giocatori
    Spoiler

Spoiler

non è vero io sto usando il vampir solo per sbloccarne le carte, solitamente uso bianco o blu o blu\verde

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

credo che l'intero forum debba sapere che Crescent ha un culo sfacciato nel pescare le carte, e che il suo compare Thoten è anche peggio di lui (nonostante citti palesemente)

crescent scula thoten citta sliker scarso

QQ non c'è nessuno stasera pe gioca? QQ

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io volentieri, ma sono scarso inside
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io volentieri, ma sono scarso inside
    non t'ho visto su steam, ci faceva comodo un quarto QQ

non t'ho visto su steam, ci faceva comodo un quarto QQ
    Np, son dovuto scappare all'improvviso il mazzo elfi non mi sta divertendo come sul primo, manco un passa foresta.. Boh ha meno fascino. Visto che tutti usano blu o blu-X mi pare di capire, sto sbloccando i draghi rosso-nero, dite sia buono? Ha carte costosuccie e mi pare lento per 1vs, ma a squadre dovrebbe andare, no?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Da quello che abbiamo visto in queste sera, il mazzo Rosso / Nero è quello strutturato peggio nel gioco.

Negli 1v1 non va per nulla bene, nei 2v2 ti va bene solo se ti esce la mano perfetta, altrimenti è un'agonia. Non è come con un altro mazzo a caso, dove anche se parti male ti bastano 2 / 3 pescate buone e torni a giocare bene...

Peccato, perchè come idea il mazzo non era brutto, anzi. In multy non lo gioco, negli 1v1 non conviene neanche provarci, nei 2v2 non mi sembra giusto fare da peso al mio compagno.

Quindi han fatto un gioco con i mazzi pre-costituiti anche per non far che tutti usino solo l'uber one del momento, e tocca usare tutti uno dei 2-3 quasi giocabili? GG

in realta' sono tutti abbastanza equilibrati, a parte il nero

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Quindi han fatto un gioco con i mazzi pre-costituiti anche per non far che tutti usino solo l'uber one del momento, e tocca usare tutti uno dei 2-3 quasi giocabili? GG
    No aspetta.

Tu hai chiesto se ti conveniva portare avanti il mazzo Rosso / Nero.

Ti è stato consigliato di lasciar stare, almen per ora, visto che a quanto pare sei ancora all'inizio della fase di sblocco delle varie carte, ed il mazzo Rosso / Nero è praticamente l'unico poco performante.

Era solo per non farti perdere tempo, poi fai un pò quel che ti pare, ecco.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

in realta' sono tutti abbastanza equilibrati, a parte il nero
    Nel primo DotP il mazzo vampiri era un cit, ma si giocava con l'autopilot e non era divertente per nulla... (io online giocavo Scales of Fury che era sicuro meno potente ma mi ci divertivo un tot)

Il deck vampiri di questa edizione per quanto ho visto è molto simile ma un pelo meno sgravo, resta il fatto che di solito lo usano i noobs / chi vuol vincere isi :P
    Last edited by Defender; 22nd June 2011 at 13:52.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast