Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Tradire

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè se ci sono (e esistono...) situazioni come descrivi il tradimento è quasi una conseguenza naturale... su questo non ci piove.. però io parlavo + di persone che anzi lo reputano quasi una necessità.
    Beh in questo caso andrebbe specificato prima e dichiararti come usa "coppia aperta"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il mio cazzo è democratico, non fa distinzioni....

prima che me lo affettino ci tengo a precisare che sto scherzando
    non è solo un discorso di cazzo (cit.)
    il tuo corpo è un inno alla democrazia, gli orifizi poi sono una piccola woodstock
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Mai precisazione e' stata così superflua
    mi dimentico sempre di indicare la figa nei miei reply, questo potrebbe dar voce a presunti orientamenti inversi sul mio conto.

Randolk's Avatar

presunti
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io comunque Randolk quando vengo da te porto il cazzo ma il cuore lo lascio a casa... ti amo Kith

Randolk's Avatar

il cuore mi interessa solo nell'haggis
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

personalmente in una storia magari lunga potrei anche accettare di essere tradito, ma solo una cosa fisica: alla fine dopo tanti anni di trombate sempre con la stessa persona il brivido di fare una pazzia puo anche essere perdonato. Non mi è capitato e spero che nn mi capiti mai, ma in ogni caso trovo molto più debilitante un atteggiamento quotidiano piuttosto che una stronzata una tantum: una mia carissima amica anche se è innamorata persa tradisce in maniera seriale(tra l'altro è davvero figa); ognuno vive il rapporto in maniera diversa, c'è poco da fare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    una mia carissima amica anche se è innamorata persa tradisce in maniera seriale(tra l'altro è davvero figa); ognuno vive il rapporto in maniera diversa, c'è poco da fare
    bhe sarà anche innamorata secondo LEI, ma l'amore si dimostra sopratutto rispettando il partner, e sta tua amica non lo rispetta proprio, a meno che non sia il partner stesso a dirle: vai e fai del bene...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Pm del profilo FB della tua amica.
    Tks

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    bhe sarà anche innamorata secondo LEI, ma l'amore si dimostra sopratutto rispettando il partner, e sta tua amica non lo rispetta proprio, a meno che non sia il partner stesso a dirle: vai e fai del bene...
    *

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me roderebbe il culo se la mia donna si fa sfiocinare random

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me roderebbe il culo se la mia donna si fa sfiocinare random
    embe ce mancherebbe pure

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo il discorso è molto più banale.

Sunto: la gente non sà stare da sola (aka non ha i coglioni per stare da sola)

se la gente fosse disposta a stare da sola finchè trova quella/o che gli fà girare la testa fino a star male, non lo tradirebbero una volta trovato/a e ci sarebbero molte meno pare a farsi scopate in giro nel frattempo con altra gente disposta a stare da sola finchè trova quello/a giusto/a.

si copulerebbe di più e senza stronzate tipo "sei l'unico amore della mia vita carmela! oh scusa, francesca!" e chi si trova non tradirebbe. se si arrivasse a tradire vorrebbe dire che non è più quella giusta, è stato bello grazie arrivederci. e si rincomincia
    Last edited by nortis; 22nd June 2011 at 14:46.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bah. Un colpetto o due non uccide nessuno.
    Sono le storie parallele ad essere tragiche, stupide e autodistruttive.
    esattamente.

ma le storie parallelle sono un incoerenza o un cagamento di cazzi possibile e spesso non valgono la pena, cioe'alla fin fine se ti piace un altra al punto da averci una storia, seria o frivola che sia, basta coerenza e spirito di conservazione: molli la precedente e sei libero di fare il cazzo che vuoi al posto di vivere una merda anche solo se ti squilla il cellulare per stare con 2 piedi in una scarpa o continuare una storia con qualcuno mentre hai gia trovato di meglio.
    Nahh troppo stupida ed antipigro come cosa.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2011 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

I vili ed i protagonisti dei thriller o dei romanzi/film di spionaggio tradiscono. Io sono dell'idea che se sento il bisogno di tradire con quella persona forse non ci voglio più stare. Se ne parla e si prende strade diverse, poi vado dietro a tutte le sottane che voglio. Io spero sempre di avere quel minimo di dignità per me stesso e di rispetto per l'altra persona da non dover mai chiedere "scusa" dopo, ma "ciao, è stato bello" prima.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast