cosa devi indagare? la verità è che fanno i cazzi loro a prescindere da noi cittadini.
Spoiler
Alle ultime politiche la Serracchiani , che faceva campagna qua da me, mi ha rubato il voto con promesse di cambiamento mai rispettate, poi se ne esce Vendola con un indubbio fascino, ma non ci sono cazzi, prossime politiche si vota l'Antonino mio. Unico coerente negli anni e unico a lavorare per il paese anche lontano dalle tornate elettorali.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Vendola ahahahaha ok ok.
Cmq fino a quando la politica non ritorna ad essere RAPPRESENTATIVA faranno sempre i cazzi loro.
Dall'elenco dei votanti:
Scilipoti Domenico (IdV) FAVOREVOLE
Ormai si sa come si muove il soggetto, non penso si sarebbe espresso cosi` se non vi fosse stata la certezza assoluta della morte dell'iniziativa ...
Ci vedo tutto lo slancio e la generosita` che si ha quando si invita a cena un conoscente sapendo che quella sera lo stesso ha gia` un impegno inderogabile. Detto questo, belle merde tutti gli altri a votare NO compatti, specialmente gli amicici dei lavoratorihhh...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ma scilipoti è ancora IDV?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mi aggiornate su sto scilipoti che non ho idea di chi sia ma mi sembra che tutti ne parlino male?
Vendola dice: «Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».
L'italiano lo sai leggere?
Perché se qui trocvi una giustificazione della pedofilia semplicemente NON sai leggere...
lo era quando e' stata votata quella proposta, ora e' del gruppo dei responsabili
E' stato eletto con IDV nel 2008.
E' finito sotto processo nel 2010.
Ha capito che IDV non lo avrebbe ricandidato alle prossime elezioni perche' IDV non candida gente sotto processo.
E' uscito dal gruppo IDV nel dicembre 2010 per appoggiare il governo Berlusconi nel voto di fiducia del 14 dicembre.
E' entrato nel gruppo dei Responsabili, che sarebbero quelli usciti dai piu' vari partiti per non far cadere il governo Berlusconi.
Questo e' cio' che ti serve sapere
edit: devo aggiungere questo:
- quando e' stata votata la fiducia a Berlusconi da Scilipoti, fuori dal Parlamento c'erano una 20ina di rumeni/immigrati vari con cartelli a favore di Scilipoti. Gli stessi immigrati hanno dichiarato di essere stati pagati da Scilipoti stesso per stare la fuori con quei cartelli
Last edited by Ipnotik; 22nd June 2011 at 14:46.
Spoiler
si lo so leggere l'italiano. E se lo sapessi anche tu dovrebbe bastarti leggere questa frase
e la confronti con la definizione di un dizionario qualsiasipedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti
e ti dovrebbero subito rizzarti i capelli per lo schifopedofilia
[pe-do-fi-lì-a]
o paidofilia
s.f. (pl. -lìe)
Attrazione erotica verso bambini e fanciulli
Vendola è un grande furbone, che mescola a chiacchiere e frasi iperboliche quello che vuole lui
il tirare in ballo la chiusura mentale della cultura cattolica (credo stesse parlando di quello) sulla sessualità parlando di pedofilia è uno splendido modo per far passare il messaggio che non se ne parla in termini di diritto solo per chiusura mentale. E soprattutto, parlando di diritto dei bambini di avere un rapporto sessuale con gli adulti bypassi completamente il fatto che un adulto non solo non ne ha diritto, ma il solo fatto che ci pensi ne fa una persona con gravissimi disturbi della sfera sessuale
Andare a dire che un bambino dovrebbe avere il diritto di avere un rapporto sessuale con un adulto equivale a dire che gli adulti sono liberissimi di andarci a letto.
E' un magnifico gioco di parole che ribalta la realtà delle cose, fatto apposta per fotterti se non sei un minimo inteligente
perchè lo fa? non lo so. Non penso sia un pedofilo. Ma mi sembra che la sua tanto decantata apertura per la sessualità sia un modo per giustificare il suo stesso modo di fare
della serie, tutti liberi di fare tutto cosi nessuno è colpevole
A me Vendola non piace tanto onestamente, mi da l'impressione di parlare un po' troppo...e di eseguire un po' meno...
I suoi discorsi non li conosco bene, quindi questa è solo una impressione d'istinto, comunque non mi piaccino le sue uscite VOLEMMOSE BBene. E' chiaro che se l'estremo del razzista padano è troppo, l'estremo
del "fratello ROM" è troppo di nuovo, ci vorrà un minimo di cognizione di causa, per cui regolamenti l'immigrazione a seconda delle necessità del tuo paese, senza farne una questione di razzismo, ma neanche una questione da figlio dei fiori.
Last edited by Alkabar; 22nd June 2011 at 15:28.
Ma secondo te quando parla di bambini nel 1985 di chi parla? Parla di persone di 5 anni di 6 anni? O magari di 14- 15 anni?
E poi quando confondi la sessualità con l'erotismo (collegato al termine pedofila) non dimostri te stesso che approfondire ilt ema in maniera "lacia" non soolo non è un reato, ma un esuigenza "sana" prorpio per far si che non "cada" nella pedofilia. Perchè il rpoblema è proprio quello che la morale cattolica, condananndo la sessualità in blocco rende possibile alla fine l'omertà sulla pedofilia.
Invece una riflessione serena su fino a dove e fino a quando essita un diritto soggettivo alla sessualità nei bambini, e come e quando ci siano rapporti vicervsa inaccettabili (ossia rapporti in cui siano impicati soggetti che abbiano diverse capacità di intendere e volere, perché questo alla fine è il problema del rapporto tra bambino e adulto) è il prerequisito per definire una morale condivisa.
E così per cusiosità, in quale mondo porre un tema, e volerlo affrontare significa giustificare le treasgressioni al buon senso e all'etica?
"perchè lo fa? non lo so. Non penso sia un pedofilo. Ma mi sembra che la sua tanto decantata apertura per la sessualità sia un modo per giustificare il suo stesso modo di fare
della serie, tutti liberi di fare tutto cosi nessuno è colpevole"
Più leggo posizioni di questo tipo (che alla fine sottendono anche l'antico pregiudzio omosessuale=pedofilo) più caaisco come il porre la necessità di riflettere su certi temi non sia solo auspicabile, sia necessario.
E' esattamente il contrario: sessualit°=peccato Tutti colpevoli= nessun colpevole.
E per inciso vedere che cì'è gente che rincorre la propaganda del cdx sul discorso di evdola post eleioni mi fa pensare.
Il punto è che in quel contesto, a fronte di una candidata che si presentava portando aavnti posizoni pararazziste, Vendola ha vovluto dire che aveva vinto una città divers, una città che non aveva paura dell'accoglienza e non si lasciava spaventare dalla propaganda.
probabilemnte a leggere certi giudizi il suo errore è stato di essere troppo ottimista..