Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: Ricordatevelo bene quando andate a votare

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh non dimentichiamo che berlusconi ha salvato il suo governo dal tracollo facendo campagna acquisti selvaggia proprio fra le fila IDV. Se Vendola non sapeva d'aver attorno gente corrotta, Di Pietro non è da meno, cristo son 4 gatti e la metà s'è fatta comprare dal porco numero 1.

Posso avere delle simpatie per uno o l'altro partito, ma non confondiamo lo spirito con cui si vota alle amministrative con quello delle politiche nazionali. Io a tutt'oggi sono molto scettico e malfidente, non mi convincono, troppa merda e troppe porcate.
    La testa delle persone è difficile da scrutare, tu prendi su uno che pensi uno capace e poi si rivela una merda. E' pieno di esempi cosi' nella vita di tutti i giorni, e la politica non ne è immune.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cazzo sembra studiata a tavolino.
    IDV unici a favore, poi uno del PD e uno del PDL astenuti giusto per fare le cose proprio bipartisan e poi tutto il resto della marmaglia contrari in blocco.
    Altro che combine nel calcio, qui c'è da indagare su sti maiali!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cosa devi indagare? la verità è che fanno i cazzi loro a prescindere da noi cittadini.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Alle ultime politiche la Serracchiani , che faceva campagna qua da me, mi ha rubato il voto con promesse di cambiamento mai rispettate, poi se ne esce Vendola con un indubbio fascino, ma non ci sono cazzi, prossime politiche si vota l'Antonino mio. Unico coerente negli anni e unico a lavorare per il paese anche lontano dalle tornate elettorali.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vendola ahahahaha ok ok.

Cmq fino a quando la politica non ritorna ad essere RAPPRESENTATIVA faranno sempre i cazzi loro.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cazzo sembra studiata a tavolino.
    IDV unici a favore, poi uno del PD e uno del PDL astenuti giusto per fare le cose proprio bipartisan e poi tutto il resto della marmaglia contrari in blocco.
    Altro che combine nel calcio, qui c'è da indagare su sti maiali!
    Dall'elenco dei votanti:
    Scilipoti Domenico (IdV) FAVOREVOLE
    Ormai si sa come si muove il soggetto, non penso si sarebbe espresso cosi` se non vi fosse stata la certezza assoluta della morte dell'iniziativa ...

Ci vedo tutto lo slancio e la generosita` che si ha quando si invita a cena un conoscente sapendo che quella sera lo stesso ha gia` un impegno inderogabile. Detto questo, belle merde tutti gli altri a votare NO compatti, specialmente gli amicici dei lavoratorihhh...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Warrant Officer kopl's Avatar

Ma scilipoti è ancora IDV?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Razj's Avatar

mi aggiornate su sto scilipoti che non ho idea di chi sia ma mi sembra che tutti ne parlino male?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    chi vendola ? quello che ha urlato in piazza "venite amici rom, venite amici islamici vi abbracciamo tutti" così giusto per rovinare la vittoria di pisapia e dare ragione al centrodestra quando dicono che nel 2011 ci sono ancora coglioni ideologici di sinistra ? quello che non si è accorto che metà delle persone con cui collaborava in puglia erano corrotti ? o magari quello che vuole equiparare la pedofilia ad un normale gusto sessuale?

quel vendola ?

Al di là delle altre michiate, su cui siamo nell'ambito delel opinioni, finirla con le cazzate sulla pedofilia pare brutto eh?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

questa è la frase che disse nel 1985 ad un convegno della FGCI
    Vendola dice: «Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».

L'italiano lo sai leggere?

Perché se qui trocvi una giustificazione della pedofilia semplicemente NON sai leggere...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    Ma scilipoti è ancora IDV?
    lo era quando e' stata votata quella proposta, ora e' del gruppo dei responsabili

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi aggiornate su sto scilipoti che non ho idea di chi sia ma mi sembra che tutti ne parlino male?
    E' stato eletto con IDV nel 2008.
    E' finito sotto processo nel 2010.
    Ha capito che IDV non lo avrebbe ricandidato alle prossime elezioni perche' IDV non candida gente sotto processo.
    E' uscito dal gruppo IDV nel dicembre 2010 per appoggiare il governo Berlusconi nel voto di fiducia del 14 dicembre.
    E' entrato nel gruppo dei Responsabili, che sarebbero quelli usciti dai piu' vari partiti per non far cadere il governo Berlusconi.

Questo e' cio' che ti serve sapere

edit: devo aggiungere questo :

- quando e' stata votata la fiducia a Berlusconi da Scilipoti, fuori dal Parlamento c'erano una 20ina di rumeni/immigrati vari con cartelli a favore di Scilipoti. Gli stessi immigrati hanno dichiarato di essere stati pagati da Scilipoti stesso per stare la fuori con quei cartelli

Last edited by Ipnotik; 22nd June 2011 at 14:46.
    Spoiler

Razj's Avatar

Ah bè i responsabili, kk

...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vendola dice: «Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».
    L'italiano lo sai leggere?
    Perché se qui trocvi una giustificazione della pedofilia semplicemente NON sai leggere...
    si lo so leggere l'italiano. E se lo sapessi anche tu dovrebbe bastarti leggere questa frase

pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti
    e la confronti con la definizione di un dizionario qualsiasi

pedofilia
    [pe-do-fi-lì-a]
    o paidofilia
    s.f. (pl. -lìe)
    Attrazione erotica verso bambini e fanciulli
    e ti dovrebbero subito rizzarti i capelli per lo schifo

Vendola è un grande furbone, che mescola a chiacchiere e frasi iperboliche quello che vuole lui

il tirare in ballo la chiusura mentale della cultura cattolica (credo stesse parlando di quello) sulla sessualità parlando di pedofilia è uno splendido modo per far passare il messaggio che non se ne parla in termini di diritto solo per chiusura mentale. E soprattutto, parlando di diritto dei bambini di avere un rapporto sessuale con gli adulti bypassi completamente il fatto che un adulto non solo non ne ha diritto, ma il solo fatto che ci pensi ne fa una persona con gravissimi disturbi della sfera sessuale

Andare a dire che un bambino dovrebbe avere il diritto di avere un rapporto sessuale con un adulto equivale a dire che gli adulti sono liberissimi di andarci a letto.

E' un magnifico gioco di parole che ribalta la realtà delle cose, fatto apposta per fotterti se non sei un minimo inteligente

perchè lo fa? non lo so. Non penso sia un pedofilo. Ma mi sembra che la sua tanto decantata apertura per la sessualità sia un modo per giustificare il suo stesso modo di fare

della serie, tutti liberi di fare tutto cosi nessuno è colpevole
    Last edited by marchese; 22nd June 2011 at 15:09.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A me Vendola non piace tanto onestamente, mi da l'impressione di parlare un po' troppo...e di eseguire un po' meno...

I suoi discorsi non li conosco bene, quindi questa è solo una impressione d'istinto, comunque non mi piaccino le sue uscite VOLEMMOSE BBene. E' chiaro che se l'estremo del razzista padano è troppo, l'estremo
    del "fratello ROM" è troppo di nuovo, ci vorrà un minimo di cognizione di causa, per cui regolamenti l'immigrazione a seconda delle necessità del tuo paese, senza farne una questione di razzismo, ma neanche una questione da figlio dei fiori.
    Last edited by Alkabar; 22nd June 2011 at 15:28.

si lo so leggere l'italiano. E se lo sapessi anche tu dovrebbe bastarti leggere questa frase

e la confronti con la definizione di un dizionario qualsiasi

e ti dovrebbero subito rizzarti i capelli per lo schifo

Vendola è un grande furbone, che mescola a chiacchiere e frasi iperboliche quello che vuole lui

il tirare in ballo la chiusura mentale della cultura cattolica (credo stesse parlando di quello) sulla sessualità parlando di pedofilia è uno splendido modo per far passare il messaggio che non se ne parla in termini di diritto solo per chiusura mentale. E soprattutto, parlando di diritto dei bambini di avere un rapporto sessuale con gli adulti bypassi completamente il fatto che un adulto non solo non ne ha diritto, ma il solo fatto che ci pensi ne fa una persona con gravissimi disturbi della sfera sessuale

Andare a dire che un bambino dovrebbe avere il diritto di avere un rapporto sessuale con un adulto equivale a dire che gli adulti sono liberissimi di andarci a letto.

E' un magnifico gioco di parole che ribalta la realtà delle cose, fatto apposta per fotterti se non sei un minimo inteligente

perc hè lo fa? non lo so. Non penso sia un pedofilo. Ma mi sembra che la sua tanto decantata apertura per la sessualità sia un modo per giustificare il suo stesso modo di fare

della serie, tutti liberi di fare tutto cosi nessuno è colpevole
    Ma secondo te quando parla di bambini nel 1985 di chi parla? Parla di persone di 5 anni di 6 anni? O magari di 14- 15 anni?

E poi quando confondi la sessualità con l'erotismo (collegato al termine pedofila) non dimostri te stesso che approfondire ilt ema in maniera "lacia" non soolo non è un reato, ma un esuigenza "sana" prorpio per far si che non "cada" nella pedofilia. Perchè il rpoblema è proprio quello che la morale cattolica, condananndo la sessualità in blocco rende possibile alla fine l'omertà sulla pedofilia.

Invece una riflessione serena su fino a dove e fino a quando essita un diritto soggettivo alla sessualità nei bambini, e come e quando ci siano rapporti vicervsa inaccettabili (ossia rapporti in cui siano impicati soggetti che abbiano diverse capacità di intendere e volere, perché questo alla fine è il problema del rapporto tra bambino e adulto) è il prerequisito per definire una morale condivisa.

E così per cusiosità, in quale mondo porre un tema, e volerlo affrontare significa giustificare le treasgressioni al buon senso e all'etica?

"perchè lo fa? non lo so. Non penso sia un pedofilo. Ma mi sembra che la sua tanto decantata apertura per la sessualità sia un modo per giustificare il suo stesso modo di fare

della serie, tutti liberi di fare tutto cosi nessuno è colpevole"

Più leggo posizioni di questo tipo (che alla fine sottendono anche l'antico pregiudzio omosessuale=pedofilo) più caaisco come il porre la necessità di riflettere su certi temi non sia solo auspicabile, sia necessario.

E' esattamente il contrario: sessualit°=peccato Tutti colpevoli= nessun colpevole.

E per inciso vedere che cì'è gente che rincorre la propaganda del cdx sul discorso di evdola post eleioni mi fa pensare.

Il punto è che in quel contesto, a fronte di una candidata che si presentava portando aavnti posizoni pararazziste, Vendola ha vovluto dire che aveva vinto una città divers, una città che non aveva paura dell'accoglienza e non si lasciava spaventare dalla propaganda.

probabilemnte a leggere certi giudizi il suo errore è stato di essere troppo ottimista..
    Last edited by jamino; 22nd June 2011 at 15:44.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast