Quindi l'Inter è stata pisciata anche da V.Boas che, credendo fermamente nel progetto Porto, se n'è andato al Chelsea dopo una settimana scarsa?
Quindi l'Inter è stata pisciata anche da V.Boas che, credendo fermamente nel progetto Porto, se n'è andato al Chelsea dopo una settimana scarsa?
Io ti supporto, ma non è necessario trollarli su Boas, basta ricordare che li stanno pisciando tutti...addirittura gli preferiscono l'ateltico Bilbao...
Io vengo citato come esempio di fail clamoroso per il mio "è finita la pacchia"...
Sono agli sgoccioli, sparare sulla crocerossa (per quanto siano sempre 100 punti) è inutile.
Io non lo paragono di certo, mi fa ridere che potreste dire tutto il cazzo del tutto e invece vi attaccate ai dati, Axet dAti, che sono l'unica cosa su cui una persona intelligente e non ignorante non si impunterebbe, in questo paragone insensato
Ebbene si Axet, ho scritto dAti, non dote.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma è una cosa su cui concordo, io sono intervenuto solo per la precisione, perchè parlavate di medie realizzative e dei millemila goal su rigore (2 su 11 l'ultimo anno), 7 su 47, per un centrocampista.
Per me Hamsik è molto forte, uno dei migliori secondo me, ma al Napoli non rende al meglio, infatti ho sempre detto che dei 3 Hamsik è il meno determinante, e soprattutto io preferirei un giocatore con le caratteristiche di Lavezzi/Cavani ad 1 atipico come Hamsik.
Per me il Napoli con un terzo attaccante dalle caratteristiche di Aguero, Bojan, Sanchez ecc ecc al posto di Hamsik sarebbe molto + incisivo.
Tralaltro si fa sempre l'errore di pensare al Napoli per le 3 stelle davanti, ma ho + volte detto che il segretodi questo campionato è stato l'equilibrio, la difesa e il centrocampo + dell'attacco, nonostante i nomi non eccelsi negli altri 2 reparti.
Quindi con me sfondi una porta aperta.