io comunque Randolk quando vengo da te porto il cazzo ma il cuore lo lascio a casa... ti amo Kith
personalmente in una storia magari lunga potrei anche accettare di essere tradito, ma solo una cosa fisica: alla fine dopo tanti anni di trombate sempre con la stessa persona il brivido di fare una pazzia puo anche essere perdonato. Non mi è capitato e spero che nn mi capiti mai, ma in ogni caso trovo molto più debilitante un atteggiamento quotidiano piuttosto che una stronzata una tantum: una mia carissima amica anche se è innamorata persa tradisce in maniera seriale(tra l'altro è davvero figa); ognuno vive il rapporto in maniera diversa, c'è poco da fare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
A me roderebbe il culo se la mia donna si fa sfiocinare random
imo il discorso è molto più banale.
Sunto: la gente non sà stare da sola (aka non ha i coglioni per stare da sola)
se la gente fosse disposta a stare da sola finchè trova quella/o che gli fà girare la testa fino a star male, non lo tradirebbero una volta trovato/a e ci sarebbero molte meno pare a farsi scopate in giro nel frattempo con altra gente disposta a stare da sola finchè trova quello/a giusto/a.
si copulerebbe di più e senza stronzate tipo "sei l'unico amore della mia vita carmela! oh scusa, francesca!" e chi si trova non tradirebbe. se si arrivasse a tradire vorrebbe dire che non è più quella giusta, è stato bello grazie arrivederci. e si rincomincia
Last edited by nortis; 22nd June 2011 at 14:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
esattamente.
ma le storie parallelle sono un incoerenza o un cagamento di cazzi possibile e spesso non valgono la pena, cioe'alla fin fine se ti piace un altra al punto da averci una storia, seria o frivola che sia, basta coerenza e spirito di conservazione: molli la precedente e sei libero di fare il cazzo che vuoi al posto di vivere una merda anche solo se ti squilla il cellulare per stare con 2 piedi in una scarpa o continuare una storia con qualcuno mentre hai gia trovato di meglio.
Nahh troppo stupida ed antipigro come cosa.
Last edited by McLove.; 22nd June 2011 at 15:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I vili ed i protagonisti dei thriller o dei romanzi/film di spionaggio tradiscono. Io sono dell'idea che se sento il bisogno di tradire con quella persona forse non ci voglio più stare. Se ne parla e si prende strade diverse, poi vado dietro a tutte le sottane che voglio. Io spero sempre di avere quel minimo di dignità per me stesso e di rispetto per l'altra persona da non dover mai chiedere "scusa" dopo, ma "ciao, è stato bello" prima.