Novità:
Avendo ormai invaso il parcheggio di Mediaworld e di Decathlon, il comune ha trovato la soluzione del problema per venire in contro alle esigenze dei due store e a quelle dei consulenti:
PARCHEGGIO CON IL DISCO ORARIO![]()
Novità:
Avendo ormai invaso il parcheggio di Mediaworld e di Decathlon, il comune ha trovato la soluzione del problema per venire in contro alle esigenze dei due store e a quelle dei consulenti:
PARCHEGGIO CON IL DISCO ORARIO![]()
Last edited by Cifra; 22nd June 2011 at 11:55.
nu
Comunque non vi consiglio di fare operazioni se avete un conto san paolo stamattinail db principale è in crisi e stanno per attivare le procedure di dr
![]()
spero che non lo facciano sennò stasera si fa notte![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma porco il cane di crisbo perchè devi darmi ste notizie di merda??![]()
vabbhe ora c'è una "strategia"
1) provare a restartare alcune macchine
2) fare dr solo di un aparte di host
3) spegnere moncalieri e accendere parma![]()
se arrivano qui ci sarà da divertirsi
cifra ma tu non lavori su host?
Realm Of Trollers
Spoiler
Si su host infatti non funziona naceppa. Ad ogni invio attese superiori al minuto. Tutte le procedure down ma tanto siamo su gestionale quindi chissene.
Cmq ho sentito che non funziona neanche il web quindi l'ultimo chiuda la porta.
e cmq la storia del disco orario sembra vera, quindi ogni ora bisogna uscire + 1Km di corsa + salto della bialera + settaggio orario disco + salto della bialera + 1Km di corsa + entrare. Stiamo già provvedendo all'acquisto di un centinaio di dischi orari partenopei
il disco orario col motorino è old e illegale
cmq nn ricordo l'altro thread, ma nn potete usar ei mezzi?
immagino gia la risposta cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eltaaaaa abbandonare la nave, abbandonare la nave.
ahahahahahahah![]()
![]()
Speriamo vada tutto bene, non ho sta gran voglia di rimanere qui fino a tardi qq
Realm Of Trollers
Spoiler