Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 118

Thread: LulSec: deeply worrying...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In primis ci terrei a dire che la chiusura dell'altro thread l'ho trovata alquanto stupida, e spero che anche questo non venga chiuso perché Naz non vuole dare visibilità ad un gruppo internazionale di cui parla anche la BBC ().
    Detto questo ammetto che sono molto affascinato dal periodo che stiamo vivendo perché sento che per la prima volta i 2 mondi di internet e vita 'reale' si stanno avvicinando e mai si sarebbe arrivati a tanto 10 anni fa... nessuna testata giornalistica seria si sarebbe mai soffermata a dar notizie su un fantomatico gruppo chiamato lulzsec o a parlare di fenomeni che accadono esclusivamente sul web.

da fan accanito di ghost in the shell non posso fare altro che augurarmi che fra 30 anni saremo tutti assimilati nel web

Razj per chiarire:

Non tollero che su questa board che e' stata vittima in passato di un attacco DDOS (si aspetta che mi metto a programmare un sistema supersicuro per far si che il forum non venga buttato giu, tanto di meglio nella vita non ho da fare) si "inneggini" a idoli un branco di stronzi che che per puro divertimento (loro ammissione, il discorso Troll-vittime fatto dopo e' una minchia di stronzata fatta giusto perche TUTTA la rete li detesta e li reputa un branco di falliti di merda salvo qualche comunity di MERDA come 4chan).

Chi cazzo si e' divertito come utente a vedere w2k1 down? Chi cazzo si e' divertito dall'altra parte per rimettere su il tutto?

Nessuno.

Ne parla la BBC? E sti cazzi hai mai visto di quanta merda parla la BBC & CO?

E' gente che dovrebbe sparire, di cui non si dovrebbe manco perdere tempo a parlarne.

Cio che vogliono e' solo visibilita' non certo risolvere i problemi di sicurezza di alcune reti/siti.

Ah per chiarire, la filosofia Hacker e il mondo underground in esso disprezza e si discosta totalmente da questa gente, che in confronto a loro non hanno neanche la piu che minima abilita' ne possibilita' di arrivare a certi livelli. Sfruttare un bug/inefficenza umana in un sistema informatico, non ti definisce Hacker, ti definisce Lamer e pure stronzo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd June 2011 at 17:31.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma hanno colpito anche la Sega a Londra o sbaglio? Non ci lavorava degre lì?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Razj per chiarire:
    Non tollero che su questa board che e' stata vittima in passato di un attacco DDOS (si aspetta che mi metto a programmare un sistema supersicuro per far si che il forum non venga buttato giu, tanto di meglio nella vita non ho da fare) si "inneggini" a idoli un branco di stronzi che che per puro divertimento (loro ammissione, il discorso Troll-vittime fatto dopo e' una minchia di stronzata fatta giusto perche TUTTA la rete li detesta e li reputa un branco di falliti di merda salvo qualche comunity di MERDA come 4chan).
    Chi cazzo si e' divertito come utente a vedere w2k1 down? Chi cazzo si e' divertito dall'altra parte per rimettere su il tutto?
    Nessuno.
    Ne parla la BBC? E sti cazzi hai mai visto di quanta merda parla la BBC & CO?
    E' gente che dovrebbe sparire, di cui non si dovrebbe manco perdere tempo a parlarne.
    Cio che vogliono e' solo visibilita' non certo risolvere i problemi di sicurezza di alcune reti/siti.
    Ah per chiarire, la filosofia Hacker e il mondo underground in esso disprezza e si discosta totalmente da questa gente, che in confronto a loro non hanno neanche la piu che minima abilita' ne possibilita' di arrivare a certi livelli. Sfruttare un bug/inefficenza umana in un sistema informatico, non ti definisce Hacker, ti definisce Lamer e pure stronzo.
    Ma infatti a me fottesega di queste persone, di quello che fanno e del perché lo fanno; manco mi interessa cosa ne pensano i veri hacker. Volevo solo dire che mi affascina il fenomeno che hanno creato o voluto creare. Poi che il DDOS dia fastidio a tutti non ci piove, io stesso bestemmio come un turco quando ddossano hon/lol o quando successe a wayne, non vedo però il motivo di chiudere il thread con la sola motivazione del non volergli dare visibilità quando in questo forum siamo in ben pochi rispetto alla visibilità che già hanno worldwide

Nazgul Tirith's Avatar

Perche non e' Fun prima di tutto.

Perche non meritano un cazzo a iniziare dal basso.

Se questo topic si trasforma in un altra "rotfl lol LOL LAL han tirato giu Sitosarcazzorandom.com" lo deleto direttamente.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Ma infatti a me fottesega di queste persone, di quello che fanno e del perché lo fanno; manco mi interessa cosa ne pensano i veri hacker. Volevo solo dire che mi affascina il fenomeno che hanno creato o voluto creare. Poi che il DDOS dia fastidio a tutti non ci piove, io stesso bestemmio come un turco quando ddossano hon/lol o quando successe a wayne, non vedo però il motivo di chiudere il thread con la sola motivazione del non volergli dare visibilità quando in questo forum siamo in ben pochi rispetto alla visibilità che già hanno worldwide
    appunto

Il mio discorso è simile...non me ne frega un cazzo di questi in particolare. E' interessante il fenomeno, mi fa ridere vedere la gente che wina, mi fa ridere che società come sony si facciano rubare tonnelate di informazioni attraverso un sql injection.
    Inoltre l'aver attivato i media aiuta a far capire alla gente quanto sia importante la sicurezza.
    Inoltre a parte i ddos (che comunque possono essere mitigati), gli altri attacchi potevano davvero essere evitati solamente tenedno aggiornati i servizi. E' questa la parte buffa.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nerd lardosi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se questo topic si trasforma in un altra "rotfl lol LOL LAL han tirato giu Sitosarcazzorandom.com" lo deleto direttamente.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...161863784.html
    Ok testiamo la tua resistenza

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Hanno rotto le palle. Si trovassero un lavoro pedde.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non ho capito in cosa consisterebbe sto "fenomeno". Fare danni a cazzo è da sempre il passatempo prediletto dei bambini annoiati. Aveva più senso studiare il "fenomeno" dei sassi dal cavalcavia.
    Ma chiamiamolo pure "fenomeno" e diamogli una dignità che non ha. Qual'è la parte interessante? Fare danni da milioni di dollari? Sputtanare gente perchè si è fatta una pugnetta al lavoro? Passare un pomeriggio a dire LOLOLOLOL immaginando i nerd in rage perchè eve è down?
    Ah no. Magari si parla dell'insostenibile pesantezza del vivere nella nostra società che porta uno ad autoescludersi da tutto perchè tutto fa merda e spargere qualche quintalata di merda di propria produzione su tutto quello che si "disprezza", ignorando il fatto che uno non si è autoescluso come gli piace credere per vivere meglio, ma E' stato escluso perchè disprezzato?
    Spetta, analizziamo il fenomeno di sta gente e quanti gli vanno dietro dal primo all'ultimo che fa troiate "for the lulz" che dovrebbe prendersi un po' di gettalaif *iocane, e imparare a vivere in un cazzo di società

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si momento pero' se fossero entrati in alcuni sistemi grazie ad un brute force sulle password di admin granzie ad una rete di zombie allora potrei dire che sono delle lamerate pazzesche ma qui si tratta di sfruttare delle falle che in alcuni sistemi non dovrebbero esserci.

La cosa che spesso fa sorridere è questa come questi siti siano vulnerabili alla stesso livello del mio sito da 30€ fatto su aruba
    Se domani si scopre che un negozio di bulgari è stato tutto colorato di nero all'interno perche' la sera prima si sono dimenticati una porta aperta sinceramente mi spiace per i cinesi che il giorno dopo non potranno fare shopping però un ghigno mi viene

[Edit]
    TAnto per precisare il discorso cambia quando si usanto attacchi DDoS
    Last edited by Mosaik; 22nd June 2011 at 21:22.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non ho capito in cosa consisterebbe sto "fenomeno". Fare danni a cazzo è da sempre il passatempo prediletto dei bambini annoiati. Aveva più senso studiare il "fenomeno" dei sassi dal cavalcavia.
    Ma chiamiamolo pure "fenomeno" e diamogli una dignità che non ha. Qual'è la parte interessante? Fare danni da milioni di dollari? Sputtanare gente perchè si è fatta una pugnetta al lavoro? Passare un pomeriggio a dire LOLOLOLOL immaginando i nerd in rage perchè eve è down?
    Ah no. Magari si parla dell'insostenibile pesantezza del vivere nella nostra società che porta uno ad autoescludersi da tutto perchè tutto fa merda e spargere qualche quintalata di merda di propria produzione su tutto quello che si "disprezza", ignorando il fatto che uno non si è autoescluso come gli piace credere per vivere meglio, ma E' stato escluso perchè disprezzato?
    Spetta, analizziamo il fenomeno di sta gente e quanti gli vanno dietro dal primo all'ultimo che fa troiate "for the lulz" che dovrebbe prendersi un po' di gettalaif *iocane, e imparare a vivere in un cazzo di società
    Il fenomeno è, secondo me (e come ho già accennato), è la sempre più presente commistione tra il web ed il resto. Ad oggi basta avere un minimo di volontà ad uscire da facebook che chiunque può venire a conoscenza di questi eventi. Nulla di trascendentale ovviamente, ma a me fa piacere sentirmi parte di questo cambiamento che inevitabilmente sarà esponenziale. Come ha suggerito anche Elta poi la rapidità degli eventi ci ha fatto capire che nessuno era preparato a fronteggiare un web "vivo" visto che perfino la Sony, una società che offre servizi online da decenni, è stata messa in ginocchio da ragazzini lardosi come dice Shagaz.

Un tassello di un mosaico che negli ultimi mesi ha messo parecchio in luce cosa gira intorno ad internet e le possibilità annesse

Lieutenant Commander Miave's Avatar

edito perchè non ho voglia di tirare avanti una cosa lunga pagine
    Last edited by Miave; 23rd June 2011 at 00:05.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Il fenomeno è, secondo me (e come ho già accennato), è la sempre più presente commistione tra il web ed il resto. Ad oggi basta avere un minimo di volontà ad uscire da facebook che chiunque può venire a conoscenza di questi eventi. Nulla di trascendentale ovviamente, ma a me fa piacere sentirmi parte di questo cambiamento che inevitabilmente sarà esponenziale. Come ha suggerito anche Elta poi la rapidità degli eventi ci ha fatto capire che nessuno era preparato a fronteggiare un web "vivo" visto che perfino la Sony, una società che offre servizi online da decenni, è stata messa in ginocchio da ragazzini lardosi come dice Shagaz.

Un tassello di un mosaico che negli ultimi mesi ha messo parecchio in luce cosa gira intorno ad internet e le possibilità annesse
    Esatto! E' sorprendente quanto ormai sia fin troppo semplice e non solo per addetti ai lavori sfruttare falle che tra l'altro sarebbero semplicissime da fixare, ma che non vengono fixate perchè la "cultura" della sicurezza non è ancora così sviluppata e pronta. Per fare un esempio basta pensare a firesheep, cioè un plugin per firefox con cui il primo pirla puà sniffare le credenziali di facebook...twitter in una lan senza neanche sapere che cazzo vuol dire sniffare. Oppure framework come metasploit...minchia pure mia cugina 13 enne riuscirebbe a bucare il server della sua scuola con questi tool lol

Comunque...pare che i dox di the jester abbiamo qualche fondamento --> http://news.hitb.org/content/lulzsec...aw-enforcement

l'iimagine è bellissima

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander

beh, sembra che sia scoppiata la guerra civile nella rete. solo che questa storia mi sembra stia diventando simile a quando in Civilization 2 ho usato una bomba atomica per uccidere un diplomatico

http://ifoundtheinter.net/?p=77

http://zone-h.org/mirror/id/14233017
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

wow

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast