Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
palur ha le sue certezze![]()
Spoiler
questi sono degli stralci del mercato di Gennaio:
La richiesta economica iniziale della società di Pozzo è stata di 25 milioni di eurocon il susseguente raffreddamento dell'interesse da parte del presidente nerazzurro Moratti. Ma l'arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra ha riportato entusiasmo e si punta dunque all'acquisto di Sanchez già a gennaio per dare un'ulteriore soluzione offensiva al tecnico brasiliano.
Giovedì arriverà ad Udine l'agente del calciatore Fernando Felicevich che avrà un compito complicato: convincere la dirigenza friulana ad abbassare le pretese economiche cercando di inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica. Si è parlato molto di Jonathan Biabany, 22enne centrocampista offensivo francese che proprio alla corte di Guidolin aveva disputato l'anno scorso la sua prima stagione in Serie A con ottimi risultati.
Si era parlato di un'offerta da parte dell'Inter di 13 milioni di euro unito all'intero cartellino di Biabany ma attualmente l'Udinese vuole monetizzare completamente la cessione di Sanchez così come ha fatto capire di voler fare con un altro centrocampista oggetto dell'interesse del Napoli: parliamo di Gokhan Inler, per cui la richiesta è di 15 milioni di euro senza nessuna contropartita.
Le inglesi stanno a guardare con il Manchester United di Ferguson pronto ad approfittare di eventuali tentennamenti da parte della società nerazzurra considerato che già nell'estate del 2008 la società inglese arrivò ad offrire 20 milioni di euro per il forte attaccante cileno.
si parla di un'offerta dell'inter di 13 mln più Biabiany che è stata chiaramente respinta, poi mi sembra più niente... pozzo già a Gennaio chiedeva 25 mln cash
On iMac 21,5"
ancora niente per l'inter ? Oronzo Canà ha detto niente ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
palurino è in zerk da sfighinterismo, poi gli passa
e il tempismo di kinson è sempre leggendario
Spoiler
Forse 15 erano per Mascherano![]()
forse lui si intendeva 15 cash + 1 giocatore (bialbicoso??santon??boh)
che in totale facevano sui 25 pippiz
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dgegjsjdhdbdeh la faida denti marci vs branca hajejdbrjkdkdjiri
link pls!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.calciomercato.com/rassegn...milioni-158879
cmq la juve piuttosto che spendere 40 pippiz x i 4 scarpari non possono spenderli x prenderne 1 di veramente forte? -.-
Last edited by Slurpix; 23rd June 2011 at 08:52.