Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Comincia la motogp

Ensign Malbrouk's Avatar

..................che gara di merda

rossi ha fatto una cazzata storica davvero, mi spiace molto per stoner che non solo è stato buttato giù ma manco aiutato da sti stronzi di commissari, che si son risparmiati la fatica di alzare pure il sic

che scandalo pz

ste gomme poi non le capisco, ad alcuni si devastano ed altri no, o ci sono i più bravi e i meno bravi a gestirla? il sic ha detto che la sua era devastata, dovizioso pure si è fermato perché andava dritto. gli altri son caduti un po' tutti. anche se è diverso dalle prove, causa condizioni meteo, pure lì cadevano tutti, boh

edit: sry ero incazzatissimo
    Last edited by Malbrouk; 3rd April 2011 at 14:55.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cazzata di Valentino, ma con queste gomme e queste condizioni meteo ci stà (la metà dei piloti è caduta almeno una volta lol). Stoner ha poco da lamentarsi visto che in carriera ha fatto diverse stragi, e se non ci avesse pensato Rossi sarebbe sicuramente caduto da solo .

A parte le battute, mi è dispiaciuto un sacco per Simoncelli.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

onore a supersic

Ensign Malbrouk's Avatar

stoner quando rossi è andato a scusarsi nel box hrc (ancora con tuta e casco): "come va la spalla? fa male ancora? ... la tua ambizione è superiore al tuo talento"
    beh beh, calma.
    mi son dispiaciuto molto per sic e ho trovato impressionante la gomma di lorenzo inquadrata alla fine
    cmq un po' più a freddo devo dire rossi ha dimostrato che lui ci sta, con meno disparità di moto e staccate più morbide dovute alla pioggia, stava praticamente vincendo

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    stoner quando rossi è andato a scusarsi nel box hrc (ancora con tuta e casco): "come va la spalla? fa male ancora? ... la tua ambizione è superiore al tuo talento"
    beh beh, calma.
    mi son dispiaciuto molto per sic e ho trovato impressionante la gomma di lorenzo inquadrata alla fine
    cmq un po' più a freddo devo dire rossi ha dimostrato che lui ci sta, con meno disparità di moto e staccate più morbide dovute alla pioggia, stava praticamente vincendo
    Stoner ha un pò esagerato, l'incazzatura ci stà, ma sicuramente Rossi non si è steso addosso a lui volontariamente. Stoner questo dovrebbe saperlo più di tutti gli altri visto che di cadute (sul bagnato e non) non è secondo a nessuno. Suppo (il suo team manager) ha accettato le scuse dicendo che sono cose che capitano.

GG a Lorenzo che è riuscito a stare in piedi con una gomma che era diventata quadrata praticamente.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho rosicato, ma tanto.
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

"mah, forse stoner non ha capito bene chi sono, cmq a me importava chiedergli scusa, l'ho fatto subito, che lui sia arrabbiato ci sta ma di quello che dice poi non è che mi importi molto"

cmq pure io ho rosicato molto perché era una gara che poteva vincere, però alla fine ne è uscito con classe devo dire, e la caduta in queste condizioni (ed è successo a tutti) ci può stare

a.k.a. connit

Zi Piè's Avatar

Ma Biaggi che da' due schiaffetti a Melandri ?

:dumbnob:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

un'altra gara interessante della moto gp vedo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Cazzo ha fatto la Ducati?

Già nelle prime prove, con una moto mai provata prima, secondo tempo solo due decimi dietro a Simoncelli

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cazzo ha fatto la Ducati?

Già nelle prime prove, con una moto mai provata prima, secondo tempo solo due decimi dietro a Simoncelli
    Really??
    Rossi ha trasformato la Ducati in una Honda -.-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oh rly!

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Oh rly!
    Vabbè moto completamente nuova e mai praticamente provata sull'asciutto (i temponi di giovedì erano sul bagnato), pensare di vincere alla prima era abbastanza utopico. Certo che tutti si aspettavano qualcosa di meglio, anche considerando che con Simoncelli e Lorenzo la prima Ducati sarebbe arrivata sesta anziché quarta, che è grossomodo ai livelli di quella precedente. Boh, speriamo che al Mugello piova a sto punto

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ah ecco dicevo

Ensign Malbrouk's Avatar

ma la moto è la base di quella dell'anno prossimo però ancora col motore 800 cc?

ok trovato la risposta

http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT

a.k.a. connit

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast