effettivamente i server irc sono giù
vediamo se rilasciano i dox :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ahahahahahah il proclama con la canzone del film Titanic è >>>>>>>>>>>>>>
Lulsec owned.
Lamer su Lamer, su Lamer, su Lamer... minchia...
Io nella cultura hacker non ci vedo nulla di male, aiutano a risolvere i bug!![]()
Last edited by Eltarion; 23rd June 2011 at 16:53.
Realm Of Trollers
Spoiler
e anche da noi....
http://vitadigitale.corriere.it/2011...ybersquatting/
Hacker si insinuano nei siti del PDL e di Berlusconi: "Siamo trojan". "Ok, entrate!"
Spoiler
lol
comunque stamattina thejester ha scritto di aver tirato giù il sito di lulzsec, ma ci si poteva collegare benissimo :/ e non ha più risposto...
Realm Of Trollers
Spoiler
Ok ecco un articolo del guardian che spiega abbastanza bene cosa stia succedendo:
http://www.guardian.co.uk/technology...m-logs-hackers
Realm Of Trollers
Spoiler
Secondo voi accettano lavori su commissione? Ho da fargli fottere un po' la vita di un vicino stronzo che sta sui coglioni a mezzo paese... dato il tipo, penso non farebbero nemmeno troppa fatica a trovargli qualcosa di compromettente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
-.-'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
Boh io non ci trovo niente di particolarmente strano in questi team di hacker che stanno nascendo. Una volta i sw per hackare erano una cosa di nicchia,spesso self made, ora vengono venduti, nessuno si crea una bot net ma la compra.Il problema sta che dall'altra parte ci sono incompetenti venuti su credendo che un router + nat fosse la soluzione a tutti i mali. Anonymous ha attaccato Unicredit poco tempo fa, ovviamente senza riuscirci. Se le cose si fanno bene, e se si paga qualcuno per fare solo ed esclusivamente sicurezza molti problemi si evitano.Anche perchè spesso basta una piccola cosa lato difesa per causare lato attacco una necessità di potenza 1000 volte superiore.