minchia il cesena se dovesse scendere rischia la fine del calcio in città
il mio augurio per il prossimo anno :
1) novara ultima
2) atalanta penultima
3) da decidere
Con Gasp un tocco di Lippi
Se Palur legge questo si spara![]()
Rimanendo sul concreto (a me pare strano che aguero viene qua per non giocare nessuna coppa europea a meno che lo riempi d'oro e il tetto ingaggi della juve non lo consente), se prendono lichsteiner come pare più bastos e diarra avrebbero in mano una buona squadra.
----Buffon
lichsteiner-bonucci-chiellini-ziegler
krasic-pirlo-diarra-bastos
----matri-----quaglia
Il problema sarebbe la panchina pessima, non ci sono ricambi di livello, ma è anche vero che giocando solo il campionato lo si sente molto meno.
Il punto è che non è detto che sia abbastanza forte da arrivare nelle prime 3. Fermo restando che la palla è rotonda e i discorsi sulla carta valgono il giusto, c'è da considerare che il napoli si sta rinforzando così come la roma, mentre le milanesi rimangono ancora molto avanti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il dato di fatto è che la Juve è l'unica squadra che ha liquidità per investire in questo momento e ha uno stafdio di proprietà che è un asset fortissimo.
Se lavorano bene e senza fretta stanno costruendo un gran futuro.
Riguardo ad Aguero io non so se arriverà, ma invito a domandarsi per quale motivo Pirlo sia venuto aspararsi le ultime cartucce alla Juve... Evidentemente gli hanno presentato un progetto che da affidamento per i prossimi 2 anni.
kharja, non esercitata l'opzione.
donadel ufficiale
criscito affanculo
inler, la juve non lo vuole più.
quante belle notizie.
Bè, Jamino onestamente quello è un "se" grosso come una casa. Noi SE giochiamo meglio del Barcellona vinciamo tutto il cazzo del tutto, il problema è farlo con ciò che si ha a disposizione
Secondo me sei troppo ottimista, io sono convintissimo che la Juve abbia sulla carta la terza rosa della serie A e che sia la favorita per il terzo posto (sopratutto perché non ha coppe) ma, viste le premesse, io avrei seri dubbi fossi gobbo o puppix.
Pirlo è venuto a "sparare le ultime cartucce alla juve" semplicemente perché il Milan non gli faceva due anni di contratto a quelle cifre, altro che progetto e projettò.
il preparatore atletico delle siringhe.
datemi un pizzicotto, idomerda.
Last edited by saltaproc; 23rd June 2011 at 21:17.
Spoiler