ma scusa. Te devi metterla nel garage? e lui la può mettere fuori?lascia la tua davanti al garage. Lui da li non potrà uscire, se rompe gli dici, eh ma io faccio sempre così.
ma scusa. Te devi metterla nel garage? e lui la può mettere fuori?lascia la tua davanti al garage. Lui da li non potrà uscire, se rompe gli dici, eh ma io faccio sempre così.
Un chilo di cozze sotto al paraurti e passa la paura
Non si possono chiamare i vigili per farla rimuover dio xaiale ?
Ok grazie a tutti ancora, da qui a qualche giorno proverò di nuovo a chiederglielo gentilmente argomentando magari con alcune dritte che mi avete segnalato, vi tengo aggiornati![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma se ci parcheggi direttamente la tua?![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
azz allora missà che è uno di quei tipi con cui sarà difficile giungere ad una soluzione amichievole lol
con tutte quele macchine non ha alternative "comode", quindi sarà più difficile convincerlo :/
missà che la soluzione del bbq non è adeguata, devi fare più social engineering. Servirà un po' più di tempo, ma devi cercare di fartelo più amico possibile e di condividera con lui qualche bella esperienza in modo che gli venga un po' più di rimorso quando lascia la macchina li. Magari a quuel punto sarà più disponibile a trovare una soluzione "alternativa" anche un po' più scomoda per lui.
Prendila come una quest. Questo polacco va trollato in qualche modo!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
o eventualmente se vuoi far incazzare il polacco
![]()
Spoiler
Once upon a time....
Inaspettatamente alla seconda richiesta cordiale di non parcheggiare + in quell'area deputata alla manovra l'amico polacco ha risposto con un " va bene ".
Per tutta la settimana non c'è stato nulla parcheggiato, domenica mattina ci trovo il furgone e non gli dico nulla, passo con la mia macchina davanti il suo cancello e il tipo mi saluta scusandosi del furgone e dicendo che gli serviva metterlo li per caricare delle cose " ma figurati non c'è alcun problema non preoccuparti " la mia risposta, sorrisoni e saluti e dopo pranzo il furgone era sparito di nuovo.
Che la mia scarsa stima nel genere umano sia fuori luogo? naaa, non credo, è solo un episodio.
Once upon a time....
adesso passa al contrattacco e parcheggia un autobus davanti al suo cancello!!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma bruciagli la fottuta casa con lui dentro.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....