Page 335 of 625 FirstFirst ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... LastLast
Results 5.011 to 5.025 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Che al cambio attuale fanno... uhm vediamo ... 4 banane e 3 ecoballe di Napoli
    be guarda se si levano questi che sommati una 20ina di milioni li fanno ed arrivano lichcoso, bastos ed uno tra higuain benzema tevez ed aguero ( lo vedo piu improbabile) perdonami ma io mi strafappo, poi come si gioca si vede ma con una mano mi fappo.

la punta dipende anche da altri molti fattori (c'e' il discorso champion non giocata ed ingaggi) e sono piu' dubbioso ma se si avvera mi strapippo mentalmente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

bah gasperini è un controsenso, come diceva randolk è impensabile prendere un allenatore che ha costruito le sue fortune sul 352 per poi fargli cambiare impianto tattico e farlo adattare ad altro modulo
    prendevi delio porco cazzo e vedevi il calcio a s.siro per un anno almeno

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be guarda se si levano questi che sommati una 20ina di milioni li fanno ed arrivano lichcoso, bastos ed uno tra higuain benzema tevez ed aguero ( lo vedo piu improbabile) perdonami ma io mi strafappo, poi come si gioca si vede ma con una mano mi fappo.
    la punta dipende anche da altri molti fattori (c'e' il discorso champion non giocata ed ingaggi) e sono piu' dubbioso ma se si avvera mi strapippo mentalmente.
    Imho non arriva nessuno dei 4 citati. Soprattutto per il problema dell' ingaggio. Quello che prende di meno e' aguero ma chiedono 45 pippi per lui lol

Randolk's Avatar

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50711

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHH
    HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
    dfsjfsdklfojgvikbvmstioghkodkhtiokghioksdàlòòsd lfglkòsdfklògklòsd

il busognaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahahahahah

kuro viè qua da zio

e poi chiccazzè sto jonhatan?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

squadra e dirigenza ridicola il busogna, patetici

ieri accanto al campo dove giocavo c'era il buon Paolino Maldini, si mantiene bene

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma nessuno ha fatto gli auguri al + forte giocatore di 24 anni della storia?

'guri
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

no ma cannare a mettere l'offerta nelle buste è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi cosa

edit:

Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia, l'Inter ha battuto alle buste la concorrenza del Bologna per ciò che concerne il portiere Emiliano Viviano. Il club emiliano pare infatti aver sbagliato a compilare i moduli per il riscatto dell'estremo difensore, aprendo le porte del riscatto al club nerazzurro.
    Il club emiliano - riporta il Corriere di Bologna - non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione e avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. Il Bologna, secondo questa ricostruzione, ha diviso questo valore scrivendo 2.35 da ambo le parti.

soffoco
    Last edited by Randolk; 25th June 2011 at 00:40.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

pare che l'errore l'abbia commesso il diretto tecnico, mica uno scribacchino random

Scappato di Casa Palur's Avatar

jonathan è la riserva di danilo al santos.
    Bassino , non dovrebbe essere velocissimo ne dotato di grandissima tecnica.
    Costa poco.Non è giovanissimo pare -.- 25 anni lol...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

meglio non voglio viviano il portiere lo voglio stranieri e magari brasiliano e del santos rafael

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma nessuno ha fatto gli auguri al + forte giocatore di 24 anni della storia?

'guri
    Mamma mia che assist che piazzano Iniesta e Xavi...son più belli quelli dei gol.

Scappato di Casa Palur's Avatar

saltaproc's Avatar

orca troia il busogna
    no ma
    lunedi mi diverto in ufficio aggadkgajlòkfhajlfhkajfhaldshafhdahaahhahahahfadf h

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ho ancora scoperto quanto ci avete dato x la meta di parolo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

24 giugno 10
    Walter Sabatini blinda la porta giallorossa. In queste ore il direttore sportivo della Roma dovrebbe chiudere l’acquisto di Emiliano Viviano, che sarà così il nuovo portiere romanista. Viviano, 25 anni, è in comproprietà tra Inter e Bologna che entro oggi alle 19 devono siglare un accordo per evitare di andare alle buste. E l’accordo, dicono i ben informati, ci sarà.

Probabile che Viviano venga interamente acquistato dal Bologna che poi lo cederebbe alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 335 of 625 FirstFirst ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... LastLast