Il torrente scorre veloce per questo film.
Il torrente scorre veloce per questo film.
e dopo aver rovinato la pizza, hanno rovinato pure dylan dog
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma ricordo male io o per fare dylan dog ci hanno messo l'attore di SUPERMAN RETURN?
Cmq sia : ditemi vi prego che il trailer era un fake perchè santo cielo era imbarazzante come montaggio O___O
Film mediocre, al livello di una puntata random di Buffy (per fortuna visto gratis..)
4,5/10 solo perchè dice 2 volte Giuda Ballerino
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
ma merita vederlo anche non spendendoci niente, o e' da scordarsi che esista?
Ah... vabbe'... nel caso serva un lassativo...
bene mi risparmio la spesa...
DaocSpoiler
l'ha visto la mia ragazza che e' fan di buffy e di ogni genere di film vampiresco e ha detto che e' un film di merda. hanno proprio failato a 360 gradi
Spoiler
Praticamente un film che pareva Buffy ma con lo stile Dylan . Rimane il problemino che non ci stava l'ambientazione reale del fumetto ed a livello di sceneggiatura mi pareva un telefilm allungato e moscio. Mi son divertito giusto perchè avevo bisogno di un film spensierato ed ero già con l'diea che non c'entrasse un cazzo con la realtà del personaggio.
Ah , per capirci : hanno chiesto anche agli autore del fumetto " Julia " di vendere i diritti per fare un film . Gli autori , visto che il copione presentato stravolgeva personaggi ambientazione etc , e non ci stava modo di venirsi incontro , hanno semplicemente rifiutato di far nascere un aborto. Così si fa .
Tempo fa avevo letto che il mio Nathan Never era in programmazione per un film . Ignoro però chi ha comprato i diritti e che fine ha fatto il tutto .
Cmq sia : prossima " Vittima " di trasposizioni cinematografica , quale sarà ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma Sclavi è messo così male con i soldi da accettare uno stupro del genere?
searching for free time...
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Constantin è un bel film, Dylan Dog è merda liquida puzzosa e pure grumosa!!!
Non valeva manco il tempo speso per pescarlo.....
Veramente Sclavi sta alla canna del gas e Bonelli pure...
A parte che "gli autori" di Julia e' solo Berardi, un maestro del fumetto d'autore, a parte questo dicevo, il primo numero di Julia si apre proprio con lei che guarda in tivù il telefilm che ha ispirato, ma che e' stato stravolto col risultato che e' divenuta una sorta di Nikita con una quarta di reggiseno(lei che porta una prima). Molto divertente e soprattutto molto esplicativo su cosa ne pensi Berardi sui film presi dai fumetti.
In più in Julia ogni personaggio ha il volto di un attore televisivo, tutti appartenenti a epoche cinematografiche diverse( john goodman e audrey hapburn ad esempio), quindi ci sarebbe anche il problema di trovare attori somiglianti. Insomma Julia e' un ottimo fumetto e per non rovinarlo e' meglio che rimanga solo sulla carta.
discorso simile per NN... Il suo universo e' una citazione continua di film, libri e videogiochi di fantascenza, che senso avrebbe fare un film di una enorme citazione?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spoiler
Spoiler