in effetti i rometta han ragione.. sugli assist
in effetti i rometta han ragione.. sugli assist
il piu forte difensore nel suo ruolo è stato pisciato:
"Il ct Mano Menezes ha ufficializzato la rosa del Brasile che affronterà la coppa America in Argentina dal prossimo 1 luglio. A sorpresa è stato bocciato il difensore della Roma Juan, escluso dai 23 convocati finali"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peccato![]()
imho finale argentina uruguay![]()
argentina ferma davanti al muro boliviano a fine pt .
ma l argentina un allenatore serio no ? giocare con 3 incontristi e tevez lavezzi ali ..... nn mi sembra una grande mossa
argentina ferma davanti al muro boliviano a fine pt .
ma l argentina un allenatore serio no ? giocare con 3 incontristi e tevez lavezzi ali ..... nn mi sembra una grande mossa
ps 0-1![]()
Last edited by antonybridge; 2nd July 2011 at 04:09.
1-1 finale.
cmq non hanno uno straccio di gioco. buttano palla davanti e meno male che hanno qualcuno che la butta dentro (el Kun si danna l'anima e cambia il volto del match.. valutazione che sale...)
Messi palla al piede ne salta sempre almeno 2.
Tevez non pervenuto e Banega merita l'evirazione in piazza...
Cmq questa Argentina non può vincere.. qualcosa deve cambiare.
searching for free time...
ma il fenomeno che ha dimostrato come si stoppa una palla sulla linea di porta, come si chiama? mamma mia come cazzo fai a giocare a calcio...
Spoiler
Spoiler
Alle 21 brasile-venezuela
Julio Cesar; Daniel Alves, Thiago Silva, Lucio, André Santos; Lucas Leiva, Ramires, Elano; Pato, Robinho, Neymar
Maicon panchina, gli sta bene. Speravo di poter rivedere Ganso, speriamo entri.
Spoiler
dove la trasmettono?
Lux.
Dwightz.