tra l'altro il tanto decantato bojan è quansi sempre stato in panca
al contrario l'ggetto misterioso didac ha fatto un europeo con i controcazzi, mah
tra l'altro il tanto decantato bojan è quansi sempre stato in panca
al contrario l'ggetto misterioso didac ha fatto un europeo con i controcazzi, mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
spicoso spera per te che non sia verosky 24 ore avrebbe confermato che longarini ha accettato l'offerta di 4,5 milioni id euro e l'accordo tra le due parti è arrivato....ora sta nel giocatore accettare l'offerta di campedelli
speralo
con tutto il tuo piccolo e viscido neroazzurro organo pompaschifo
CESENA - Tutto è pronto per il Jimenez bis. Il Cesena e la Ternana si sono infatti accordati per il riscatto del giocatore, sulla base di 4,5 milioni di euro, e tutto lascia presagire che El Mago resterà un altro anno in Romagna. A questo punto la trattativa passa proprio dal giocatore, che dovrà dare il nulla osta decisivo per il trasferimento. La sensazione è che il fantasista sia entusiasta di vestire ancora la casacca bianconera (come ha affermato più volte dal ritiro della nazionale cilena con cui sta preparando la Coppa America in programma da venerdì prossimo in Argentina), ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Spagna (Malaga) e dall'Est (Dinamo Kiev), che potrebbero far cambiare idea al giocatore, a suon di euro. Entro giovedì Jimenez deciderà la propria destinazione che sarà o Cesena, oppure l'estero avvalendosi dell'articolo 17.
Pur se Campedelli è in ferie con la famiglia, stanno continuando le trattative a tutto tondo, con i pezzi da novanta Giaccherini e Parolo che continuano a fare gola a molte pretendenti. Per il centrocampista si è fatto decisamente sotto il Cagliari, che ha offerto una cifra molto vicina ai nove milioni richiesti dal Cesena, trovando anche l'assenso del giocatore, mentre per la Pulce di Talla si attendono gli sviluppi del mercato, perchè in caso di arrivo di Jimenez sarà messo sul mercato. In ogni caso sembra che il destino di Giaccherini sia lontano dalla Romagna. Ore decisive anche per l'arrivo di Santana dalla Fiorentina (l'argentino dovrà sciogliere le riserve), e per Alexe della Dinamo Bucarest, giovane centrocampista che in Romania danno già a Cesena.
Spicoso prega più forte mi sa che non ti ha sentito
strano... pensavo fosse coia&incolla di questo http://www.romagnanoi.it/News/Sport/...re-Jimenez.asp
![]()
Spoiler
Forse Romagna noi e' un portale che grabba le news dai vari siti e giornali?
Ma perchè noi invece prendiamo trequartisti? -.-
Alvarez -.-
ah no è già della roma (ciao kuro)
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Marco Branca, direttore tecnico dei nerazzurri, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria per Andrea Poli, il giovane centrocampista che non casualmente è stato rifiutato dai genovesi al Cagliari. Decisivo per l'avanzamento della trattativa sarà il parere di Gasperini.
hmm forse ne arriva uno bono.
Spoiler