Io mi sento un imbecille, ma non riesco a giocarci... scarico la demo da Steam per provarlo, installa tutto, clicco su "Avvia gioco" e da Steam mi porta sulla pagina con tutte le info per comprarlo, ma il gioco non parte... cosa sbaglio?
Io mi sento un imbecille, ma non riesco a giocarci... scarico la demo da Steam per provarlo, installa tutto, clicco su "Avvia gioco" e da Steam mi porta sulla pagina con tutte le info per comprarlo, ma il gioco non parte... cosa sbaglio?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
devi selezionare il deck nero
Spoiler
per 9 euro non fare il barbone....compralo!
Spoiler
Spoiler
Eh, ma magari mi faceva anche piacere provarlo prima :P
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Anche perche' metti che anche la versione completa non mi vada, magari mi girano un po' gli zebedei...
Jeff
non ti da nessun errore?
Spoiler
Spoiler
Niente, premo "Avvia gioco", parte il pop up "Preparazione all'avvio del gioco bla bla bla" e poi si sposta in "Negozio" nella pagina di Magic
Jeff
Scoperto lanciando direttamente l'exe: problema di direct x
Jeff
installato ieri, sto facendo la campagna per sbloccare i vari mazzi, per ora sembra davvero carino![]()
On iMac 21,5"
vorrei capire una cosa, io fino ad ora ho fatto la prima campagna arrivando alla fine con il mazzo verde.
Io vorrei arrivare ad utilizzare in multi quello verde/blu, ma per sbloccare le carte per quest'ultimo mazzo devo utilizzarlo nelle campagne? O posso sbloccarle anche continuando ad utilizzare solo il verde?
On iMac 21,5"
sblocchi le carte del mazzo che utilizzi, quindi se vuoi sbloccare quelle del mazzo verde/blu, devi giocare il verde/blu in single o in multi.
non mi sblocca l'achievement dei 15 puzzle risolti >.<
ne hai risolti 15? :v
Originally Posted by Mallus
Questa sera rilasciano il primo dlc per Magic 2012.
Nuove partite offline, modalità Archenemy Online (1 player vs 3), 4 carte per ogni mazzo esistente e 3 mazzi nuovi.
I mazzi saranno un full nero (a quanto pare zombie), un mazzo rosso / blu (visto un paio di carte, sembra parecchio interessante) ed uno che non ho capito ancora se è pentacolor o 3 colori o salcazzo cosa.
Dovrebbe essere 5$, quindi tra i 4 ed i 5 euri.
Se non avete il gioco base, vi viene a costare 5 euro per ora, che è in sconto. Io approfitto degli sconti per comprare le espansioni del primo gioco.