Allora, io mi sto organizzando (ancora non so di preciso quando, è da vedere col lavoro >_> ) per fare un bel giretto per le dolomiti, visto che mi pare che qualche waynebiker su al nord c'è, se qualcuno si vuole unire magari si cerca una data che possa andare bene a tutti, o volendo si può accorciare per chi si deve già sbattere un po' di km prima per arrivare verso le dolomiti.
L'idea mia di base è Pedavena (opzionale birretta centenario e panino per prendere energia, ma son tanti km davanti), Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza con sosta carburante e pausa cicca, poi dritti al passo Rolle mit capriolo e polenta al rifugio. Qua avrò il collo indolenzito. Dopodichè Canazei e dritti al passo Pordoi, dove ci si ferma per rifiatare e scrocchiare collo e polsi, e decidere se arrivare a Cortina via passo Giau o Falzarego. A Cortina sosta fighetta, benzina e si scende.
Andatura mediamente tranquilla con occasionale tratto allegro con brio che a spingere stile coltello tra i denti per tutti quei KM non c'ho il fisico
link al percorso ideale mio
http://maps.google.it/maps?saddr=pad...AA&mra=pr&z=11