Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka sei tu che la butti in caciara con la sega cosmica
E' un buon terzino pagato non poco, ma si sa che comprare da lotito e' un dito in culo si, e poi mi dici con 10 pippi chi c'e' di comprabile e migliore?
Poi vabbe i soliti deliri di spicoso che non a caso e' uno spicoso, l'esaltazione dove cazzo la vedi? E' un buon acquisto e aon soddisfatto, stop
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io ho il mio shingo tamai della fascia e sono contenterrimo![]()
Spoiler
io non credo che costi uguale, magari per voi i prezzi sono fissi.
Lich pagato 10 milioni SECONDO ME è strapagato, un onesto terzino destro, con quei soldi si prendeva di meglio.
la cosa straordinariamente ridicola sono i vostri " pehhhhhh Vucinic massimo 12 milioni pehhhhh" quando ne pagate 10 per Lichsteiner e siete anche contenti
poi ritenta cosa che l'anno scorso eravate esaltati per Marco Motta![]()
Once upon a time....
Di terzini autentici ne sono rimasti forse 3 o 4, tutto il resto sono ali o esterni riciclati. Se non addirittura centrali.
Spoiler
http://pixhost.info/pictures/1849974
Ovviamente preferirei fabregas, ma lo slovacco pare un obiettivo molto più realistico. Costa meno ed ha una forte volontà di vestire rossonero (a differenza di cesc che si gradirebbe la destinazione ma vuole a tutti i costi tornare in terra catalana).
Probabilmente non se ne farà niente perchè il napoli non vuole vendere, ma voglio vedere che dirà de laurentis dopo ste dichiarazioni
Soprattutto ora che la piazza è impazzita e la gente non lo vuole più![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fabregas come tutti i giocatori mercenari moderni se gli dai l'ingaggio che vuole, al milan ci viene con il sorriso sulle labbra. Il problema reale non sono i 40 milioni in se che li spalmi in qualche modo ma il suo ingaggio che e' abbastanza al di sopra della media.
Hamsik cmq ha dichiarato gia ieri piu volte la montatura della stampa slovacca e negato tutto.
Poi che sia vero o meno, se al Napoli vai con 30 milioni e batti cassa per Hamsik te lo impacchettano e spediscono a Milano (checche' ne dicano che ne vuole 40, che ripeto con 40 ci prendi Fabregas se gli dai i suoi fottuti soldi come ingaggio)
Poi personalmente parlando Hamsik lo reputo un ottimo giocatore ma...ma sborsare 30 Milioni per un giocatore che in alcune partire "scompare" e fa il fantasma in campo..bhe ci penserei sopra un po![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 28th June 2011 at 11:02.
"not even death can save you from me..."
Il Milan non spenderebbe + di 25 mln (cartellino) per 1 giocatore top, qualunque esso sia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division