va be respecco infistrello?![]()
![]()
ma sto skald demmerda si fa:
1) 50 spada resto battlesong
2) 50 battlesong resto martello
in entrambi i casi hai cmq snare back...io mi sa che quasi quasi lo fo martelloooooooooo di thorrrr verompoerculoooooooooooOOOOooOooOoooOoOooo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma che vuoi fa che sei scarso fare la merda peeeeh.
@Deffo: come ho scritto puoi moddare i vari setup ma questi son quelli che runnano di più, il terzo tra l'altro lo ha giocato Blade sul classic e da quel che dice e parecchio performante, chiedi a lui in caso delucidazioni.
infatti, 50song mi pare 39 hammer e resto parry.
classe iperdivertente da giocare.
sostanzialmente lo puoi speccare come vuoi il piu popolare era 50 arma 43 Bs (ultima speed, stile arma 50, perdi nei dd che cmq sono interrupt e l'ultima linea di song che eccetto uno dei due dd e poco roba)
come arma dopo il revamp degli stili uno vale l'altro sword hai snare back 40% 23 sec (che cmq hai anche su batlesong), hammer con la 2h ha la combo side di due stili con stun 5 sec
50 bs non so quanto convenga hai dd piu potenti abla piu dura (30hp) e l'ultimo add damage (2,4dps) ma perdi in ws
puoi modddare tutti i setup che vuoi ma finche non si hannno almeno 8 persone che possono loggare un pg 50 si sta cmq al tp o esci ed esplodi, e cmq lo ripeto il problema del setup e' secondario ad altri.
Last edited by McLove.; 28th June 2011 at 11:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ad emain uthgard i gruppi migliori con cui ho giocato sono stati i seguenti:
Strego - Theu - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico
Strego - Reaver - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico
Strego - Mene - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico
i 2 chierici sono obbligatori, così come strego e pala (a meno che non ci sia un tank scudato in difesa e tutto il gruppo non abbia LW + pozze end...una tragedia)
Obbligatorio secondo me è anche avere in assist qualcuno che stunni, infatti molti merce su questo server sono ibridi s/s-dw.... ma va saputo giocare perché devi cambiare arma nell'inventario e secondo me si perdono anche secondi preziosi... quindi in assist è meglio vere arms/reaver imho..
DPS in treno assist servono minimo 2 persone che non vengono fermate quindi 2 merce..
l'ultima classe dipende:
reaver.. aiuta molto in assist spesso anche quando servono 2 treni invece di 1 perché ci sono troppi curatori che girano liberi e non fanno scoppiare i nemici
mene.. non tutti hanno sos e rompe bene le balle a gente che gira libera...
teurgo.. quando ho gruppato con nyme devo dire che lui è schiattato molte volte perché il pala scappavaperò abbiamo vinto parecchie volte perché le classi importanti nemiche che non erano sotto treno assist dovevano correre con dietro 24234232mobbini al culo...
manfa fail 50 spellati fai rvr logggggaaaaa pd!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Va che sto loggando, è che come ieri è dura trovare un party per qualsiasi cosa, anche puggando. A thid non si vedeva un chierico, si è permasukato. Df chiusa, insomma contavo di fare il 49 ma nisba, riprovo stasera. (Grazie cmq a Hayle e Miryn x la disponibilita).
Ps son già spellato![]()
cmq ieri sera a scazzo dopo il D&D avevo loggato uth, su ts ho beccato alex e lord su dominum ho loggato di la in 2 orette sono al 18 o giù di li...come alternativa allo scazzo di uth direi che è la migliore quantomeno l'exp per ora non pesa e se dovesse rivelarsi na merdata non ci si perde granchè
anzi ieri con il setup che avevamo con 2 puggati e solo 2 meleer (merce) sei rimasto in vita abbastanza.
il problema e sempre quello con strego e teu in setup specie se non si gioca cordinati cosa che non si puo fare con uno strego non in ts uno dei due a meno che non si gioca di loop e destinato a scoppiare.
poi vabbe non tengo conto degli inc dove i rr alti 10l ed over zergavano in 3 fg ad i gate. e nemmeno di quello dove eravamo senza sos per l'sos usato a caSSo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ricordo ma non era 39 arma? per lo stun back di martello???
Il resto parry?
50-39-28 ma posso sbagliarmi sono passati anni e sono notoriamente rincoglionito...