Mha cmq De Laurentis gioca a fare il "Pozzo" della situazione, ma il Milan di per se, se ne sta gia sbattendo il cazzo![]()
Mha cmq De Laurentis gioca a fare il "Pozzo" della situazione, ma il Milan di per se, se ne sta gia sbattendo il cazzo![]()
"not even death can save you from me..."
Lo dico io, e non solo io, a tanti allenatori Hamisk non piace, perchè a livello tattico è indisciplinato, dopo capite quello che volete capire, ma fatica ad inserirsi in certi schemi di gioco, poi ha altre caratteristiche strepitose, e su questo non si discute, ma deve cresce ancora tanto per quanto riguarda i movimenti in campo, il fatto che faccia settordici gol all'anno non pregiudica quello che ho detto io.
Piuttosto.. si parla di un forte interesse del milan per danilo, tanto che avrebbe sorpassato ganso nelle preferenze della società.
Lo ipotizzano come mezz'ala destra.. non ci stan capendo più un cazzo (più la stampa che galliani & co direi)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbe nessuno compra un cazzo di nulla e i giornali devono pagare gli stipendi fino al 31 agosto![]()
La Gazzetta dava VB, Danilo, Hamsik a centrocampo![]()
Danilo col cazzo che lo prendete.
E se lo prendete mi mangio 3 cani.
Con quella furia lì vincete il 19 matematico, apre in due il centrocampo. Meno male che si sta facendo il mercato più fuffa degli ultimi 20 anni.
Spoiler
ma io sinceramente non capisco in quali schemi farebbe fatica ad inserirsi .
E' un trequartista anomalo (ma efficacissimo , perche garantisce una certa fase di copertura , a differenza dei vari ganso etc) per un 451 (o 4231 che dir si voglia) .
Fa quello che deve fare uno in quella posizione .Non capisco cosa dovrebbe fare per essere disciplinato tatticamente.
Poi sarei curioso di sapere a quali allenatori non piace hamsick .
Ma infatti, proprio tatticamente bnon si può dir nulla su Hamsik, è un genio da quel punto di vista.
Il punto è che da trequartista in alcuni moduli e modalità di gioco non è molto efficace(tra cui come trequartista nel 3 4 2 1 del Napoli), ci è d'aiuto perchè mazzarri gli ha insegnato a coprire e lo fa anche bene. Però in altri moduli tra cui quello del Milan lo vedo molto + efficace.
Infatti io Hamsik per 30 o + milioni lo venderei.
Beh costa molto meno di ganso. Si parla del benfica vicino a chiudere per 6 milioni, arrivi li con 10 milioni (ed essendo il milan) e il giocatore arriva. Il punto è che il milan non cerca un giocatore da schierare nella parte destra del centrocampo. Paradossalmente però sarebbe più utile lui che non ganso, anche perchè c'è da considerare che l'anno prossimo un botto di centrocampisti salteranno ergo è meglio premunirsi in anticipo.
edit:
la formazione descritta oggi dalla gazza è da fap mica male. Sono ben conscio che non succederà mai eh, però la posto ad onor di cronaca:
----------Abbiati
Abate - Nesta - Thiago - Taiwo
---Danilo -- VB --- Hamsik
---------Boateng
-----Pato ----- Ibra
Atm cmq è MOLTO più probabile che arrivi danilo che non hamsik, tutto diverrà chiaro dopo il 5 luglio cmq
Last edited by Axet; 28th June 2011 at 14:39.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
secondo me non usi i termini adatti wolfo, hamsik è tatticamente disciplinato se con tali parole intendiamo la sua capacità di svolgere il ruolo assegnatogli da mazzarri, e se tu intendi il significato di quelle parole in questo senso vorrei sapere in cosa è indisciplinato e cioè quali sono i compiti, tra quelli assegnatigli, che hamsik non svolge bene in campo.
secondo me tu intendi dire invece che è difficilmente adattabile ad altri ruoli diversi da quello che lui ha svolto nel napoli, cosa su cui si puo anche discutere
Danilo e' >>>>>>>>. Se il milan prende Danilo vado a trombarmi il mio caro rando. (rando te lo sai che sti 2 gg son difficili per me)
@Axet quella formazione (tolto Hamsik) e' fattibilissima eh, visto che devi solo comprare Danilo![]()
Hamsik per come si comporta De Laurentis se lo possono tene' stretto![]()
"not even death can save you from me..."
hamsik a fare la mezz'ala con compiti difensivi non serve ad un cazzo e gli togli tutto il suo gioco