Page 355 of 625 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... LastLast
Results 5.311 to 5.325 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Nazgul Tirith's Avatar

Mha cmq De Laurentis gioca a fare il "Pozzo" della situazione, ma il Milan di per se, se ne sta gia sbattendo il cazzo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Aspetta, Cassani è più forte di Lichtsteiner in entrambe le fasi (imho) ed è solo CINQUE mesi più vecchio
    Che cassani sia piu forte si lichsteiner in entrambe le fasi lo dici tu, ed io sono un estimatore di cassani.

Poi sto ancora aspettando nomi su giocatori migliori a quella cifra.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    scusate ma da quando hamsick è indisciplinato tatticamente -.- ?
    Lo dico io, e non solo io, a tanti allenatori Hamisk non piace, perchè a livello tattico è indisciplinato, dopo capite quello che volete capire, ma fatica ad inserirsi in certi schemi di gioco, poi ha altre caratteristiche strepitose, e su questo non si discute, ma deve cresce ancora tanto per quanto riguarda i movimenti in campo, il fatto che faccia settordici gol all'anno non pregiudica quello che ho detto io.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Piuttosto.. si parla di un forte interesse del milan per danilo, tanto che avrebbe sorpassato ganso nelle preferenze della società.
    Lo ipotizzano come mezz'ala destra.. non ci stan capendo più un cazzo (più la stampa che galliani & co direi)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Vabbe nessuno compra un cazzo di nulla e i giornali devono pagare gli stipendi fino al 31 agosto

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

La Gazzetta dava VB, Danilo, Hamsik a centrocampo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sega cosmica un cazzo, è un terzino con i controcoglioni Lichsteiner, non diciamo cazzate pls

tu pensa che pur con tutti i drammi che abbiamo avuto continuiamo a cagarvi in testa di brutto quanto ad appeal.

cioè ma dimmi te se un napoletto, che tifa una squadra che è una scorreggia di lama idrofobico, viene a sparare la pistolettata sull'appeal, riufiutati persino da quel Cotton Fioc che ha preferito mangiare il cerume del pelato piuttosto che tornare nella sua squadretta del cuore.
    ahuahauh ma quanto rosik c'è nel leggere la semplicissima verità?

Randolk's Avatar

Danilo col cazzo che lo prendete.
    E se lo prendete mi mangio 3 cani.
    Con quella furia lì vincete il 19 matematico, apre in due il centrocampo. Meno male che si sta facendo il mercato più fuffa degli ultimi 20 anni.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Lo dico io, e non solo io, a tanti allenatori Hamisk non piace, perchè a livello tattico è indisciplinato, dopo capite quello che volete capire, ma fatica ad inserirsi in certi schemi di gioco, poi ha altre caratteristiche strepitose, e su questo non si discute, ma deve cresce ancora tanto per quanto riguarda i movimenti in campo, il fatto che faccia settordici gol all'anno non pregiudica quello che ho detto io.
    ma io sinceramente non capisco in quali schemi farebbe fatica ad inserirsi .
    E' un trequartista anomalo (ma efficacissimo , perche garantisce una certa fase di copertura , a differenza dei vari ganso etc) per un 451 (o 4231 che dir si voglia) .
    Fa quello che deve fare uno in quella posizione .Non capisco cosa dovrebbe fare per essere disciplinato tatticamente.
    Poi sarei curioso di sapere a quali allenatori non piace hamsick .

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma io sinceramente non capisco in quali schemi farebbe fatica ad inserirsi .
    E' un trequartista anomalo (ma efficacissimo , perche garantisce una certa fase di copertura , a differenza dei vari ganso etc) per un 451 (o 4231 che dir si voglia) .
    Fa quello che deve fare uno in quella posizione .Non capisco cosa dovrebbe fare per essere disciplinato tatticamente.
    Poi sarei curioso di sapere a quali allenatori non piace hamsick .
    Ma infatti, proprio tatticamente bnon si può dir nulla su Hamsik, è un genio da quel punto di vista.

Il punto è che da trequartista in alcuni moduli e modalità di gioco non è molto efficace(tra cui come trequartista nel 3 4 2 1 del Napoli), ci è d'aiuto perchè mazzarri gli ha insegnato a coprire e lo fa anche bene. Però in altri moduli tra cui quello del Milan lo vedo molto + efficace.
    Infatti io Hamsik per 30 o + milioni lo venderei.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Con quella furia lì vincete il 19 matematico, apre in due il centrocampo. Meno male che si sta facendo il mercato più fuffa degli ultimi 20 anni.
    Beh costa molto meno di ganso. Si parla del benfica vicino a chiudere per 6 milioni, arrivi li con 10 milioni (ed essendo il milan) e il giocatore arriva. Il punto è che il milan non cerca un giocatore da schierare nella parte destra del centrocampo. Paradossalmente però sarebbe più utile lui che non ganso, anche perchè c'è da considerare che l'anno prossimo un botto di centrocampisti salteranno ergo è meglio premunirsi in anticipo.

edit:
    la formazione descritta oggi dalla gazza è da fap mica male. Sono ben conscio che non succederà mai eh, però la posto ad onor di cronaca:

----------Abbiati
    Abate - Nesta - Thiago - Taiwo
    ---Danilo -- VB --- Hamsik
    ---------Boateng
    -----Pato ----- Ibra

Atm cmq è MOLTO più probabile che arrivi danilo che non hamsik, tutto diverrà chiaro dopo il 5 luglio cmq
    Last edited by Axet; 28th June 2011 at 14:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

secondo me non usi i termini adatti wolfo, hamsik è tatticamente disciplinato se con tali parole intendiamo la sua capacità di svolgere il ruolo assegnatogli da mazzarri, e se tu intendi il significato di quelle parole in questo senso vorrei sapere in cosa è indisciplinato e cioè quali sono i compiti, tra quelli assegnatigli, che hamsik non svolge bene in campo.

secondo me tu intendi dire invece che è difficilmente adattabile ad altri ruoli diversi da quello che lui ha svolto nel napoli, cosa su cui si puo anche discutere

Nazgul Tirith's Avatar

Danilo e' >>>>>>>>. Se il milan prende Danilo vado a trombarmi il mio caro rando. (rando te lo sai che sti 2 gg son difficili per me )

@Axet quella formazione (tolto Hamsik) e' fattibilissima eh, visto che devi solo comprare Danilo

Hamsik per come si comporta De Laurentis se lo possono tene' stretto
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Emma's Avatar

hamsik a fare la mezz'ala con compiti difensivi non serve ad un cazzo e gli togli tutto il suo gioco

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vivi anche questi?

Page 355 of 625 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... LastLast