I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah gia pensavo che boateng visto il balletto nel circo di fine anno fosse diventato un supereroe nel suo ruolo (cit.)
Le ultime voci danno boacoso al Napoli in cambio di Lucarelli
Boateng ha doti da ballerino sovrannaturali (cit.)
noi siamo cazzoriginali , snobbiamo danilo e spendiamo 8 milioni per un gabbiano che gli fa da riserva.
Capite un cazzo voi di calcio....
Come già detto il brasiliano non lo conosco, magari è dio, però devi considerare che un conto è giocare in brasile e un conto è giocare in italia. Hamsik ha dimostrato di essere adatto al campionato italiano e per il tipo di gioco che ha andrebbe alla perfezione nel milan di allegri. Certo costa mooooolto di più, ma è scontato che sia così. Un giocatore già affermato è più caro di uno che non lo è, è ovvia la cosa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Danilo ho visto 3 partite. Sembra il breed perfetto tra Alves e Maicon. Non ha mai smesso di correre, aggredire gli spazi, cercare fraseggi rapidi, crossare.
Beato chi lo prende.
Palur QQ moar.
Spoiler
io lo scambio montopippo cazzano+un po di cash lo farei al volo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a parte che non l'abbiamo ancora preso perchè al presidente del santos "non piace la forma di pagamento" testualmente
probabilmente gli abbiamo recapitato casse di avanzi di cathering per i festeggiamenti dell'anno scorso come acconto
ma poi per 5 milioni cosa vuoi prendere, vucinic con l'armatura di sagitter?
diobò palur non abbiamo un euro, fattene una ragione
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()