Results 1 to 13 of 13

Thread: Team Fortress 2 is now free

Lieutenant Commander

Default Team Fortress 2 is now free

http://store.steampowered.com/app/440/?snr=1_4_4__13

andate a prenderlo quei pochi che sono cosi eretici da non averlo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

old

Lieutenant Commander Devon's Avatar

old

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma solo a me oggi da probblemi a trovare i server? quelli in preferito li vede e li posso joinare, spazio permettendo, la lista non la trova e andando in "inizia a giocare" mi dice "nessun server disponibile"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Io non lo ho, però scaricare 10GB sant'oddio -_-

poi in caso di format copio la cartella e basta ?
    I will be back, eventually.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

c'è il backup direttamente da steam. ti crea dei file delle dimensioni che vuoi che puoi salvare su un qualunque supporto ed utilizzare per ripristinare i giochi.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma solo a me oggi da probblemi a trovare i server? quelli in preferito li vede e li posso joinare, spazio permettendo, la lista non la trova e andando in "inizia a giocare" mi dice "nessun server disponibile"
    ho anche io problemi simili. Nella lista normale dei server non me ne trova nessuno sotto i 140 di ping, anche mettendoli in ordine per latenza. Ma se vado nella lista dei preferiti o nella history, vedo che esistono ancora tutti i server che joinavo prima del free e che hanno tutt'ora 70-80 di ping massimo. Qualcuno ha idea del perchè?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Idem, ho nei preferiti server che nel browser di steam non ci sono... L'unica cosa che ho trovato è usare un'app esterna che cerca i server e lancia tf2 direttamente nel server che vuoi e poi metterlo nei preferiti, così da poter cambiare server da dentro tf2
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Ensign xv25's Avatar

L'ha fatto anche a me l'altro ieri sto scherzetto di non trovare server
    Poi si è risolto da solo boh, ho pensato ad un disservizio causa invasione di massa dei free

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Idem, ho nei preferiti server che nel browser di steam non ci sono... L'unica cosa che ho trovato è usare un'app esterna che cerca i server e lancia tf2 direttamente nel server che vuoi e poi metterlo nei preferiti, così da poter cambiare server da dentro tf2
    una cosa del genere è legit (dico per parlarne qui)? E nel caso, sai consigliarmi un qualche programma? Che di giocare in server a 140 di ping e/o sempre negli stessi 2-3 facevo anche a meno

Dovrebbe essere legittimissimo, in caso non lo fosse ditemelo che edito.
    Io uso http://www.game-monitor.com/
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Ensign Jesper's Avatar

ma come si determina il ping mio vs il server da quella pagina? Cioè, come faccio a sapere se un server è buono ?

Eh io l'ho usato per trovare i server che mi mancavano, gioco sui server tbr (UK) e pingo 30, quando cerco server nuovi loggo, vedo il ping e decido
    C'era un altro programma che era proprio un software da installare che faceva da server browser e faceva vedere pure il ping ma non ricordo il nome e non lo trovo piu