on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molto figa la beta per quel che ho visto. E' il multi di uncharted2 con N migliorie
Figa la mappa con l'aereo, il pezzo iniziale
edit:
guardando i filmati sulla uncharted tv spiegano come funge l'integrazione con facebook. Ti logghi e puoi giocare con gli amici di facebook come fossero nella tua friendlist psn, anche se non lo sono. Carino![]()
Last edited by Axet; 29th June 2011 at 13:00.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ao ma non mi funziona l'update ogni volta mi si riavvia la ps3.. a voi è andato?
Last edited by Axet; 29th June 2011 at 18:21.
-----
ho risolto aspettando che la spia dell'hdd smettesse di lampeggiare prima di far partire la patch, a quanto pare è un problema comune a prescindere dal gioco.
mi so fatto 2 match e così a pelle le mappe mi sembrano moolto più complesse e grandi di uncharted 2, che è cosa buona e giusta!
Mi piace molto come abbiano incentivato il teamplay rispetto al capitolo precedente. Le mappe dinamiche (tipo aprire/chiudere i cancelli del garage nella mappa dell'aereo), le postazioni con gatling gun, e soprattutto lo spawn on buddy rendono il tutto molto più piacevole e meno caotico rispetto al 2 dove ognuno faceva essenzialmente il cazzo che voleva. Per ora sono entusiasta, non può che migliorare![]()
Aprire e chiudere quali cancelli in airstrip?
Mai visti
Cmq il fatto che lo scenario cambia progressivamente (tipo in chateau la stanza che prima è normale, poi brucia e una volta bruciata non ha più il pavimento o in airstrip la torre radio che cade) è carino anche se poco influente.
-----
Sì dentro il garage o qualunque cosa sia, le entrate si possono chiudere dall'interno premendo i pulsanti rossi (con triangolo) di fianco. Non credo si possano chiudere tutte ma so per certo che almeno 2 si possono chiudere/aprire
A me stà piacendo abbastanza, come già detto è Uncharted 2 pero' meglio
Ma quell'opzione di loggare un secondo account? C'è splitscreen locale giocabile in mp?
Solo a me viene il voltastomaco causa ping orrendi? A volte è chiaro di essere ad un 1 sec buono di ritardo... dio strafulmini il ptp.
Edit: altra cazzata fatta, far usare il Move no? Mah...
Last edited by Galandil; 30th June 2011 at 17:28.
bho io a parte alcuni momenti non ho riscontrato ping alto, o almeno non mi è sembrato.
Si ma mi capita spessissimo di ammazzarne uno a pugni e quello ammazza me a pugni
Questo maiOppure che ti stai muovendo, ti secca qualcuno alle spalle, e in realtà il model crepa N passi indietro rispetto a dov'eri al momento del kill?
In compenso oggi c'erano problemi coi gruppi, non riuscivamo a giocare. Entravi in gruppo, sceglievi la partita e appena entrato nella stanza di ricerca usciva la gente dal gruppo.. boh non si è capito come mai, ieri però andava.
-----
Vabbé a pugni è standard crepare in due. A me la cosa lol è che è successa ieri con l'AK47 entrambi.
Cmq, a parte gli ovvii schifi legati al multi ptp, no move, ecc., a me questo sembra Uncharted 2 expansion maps, non c'è niente di differente dal 2.
E che te ne facevi del move in uncharted?
Cmq non mi pare unch2 expansion maps, ci sono non poche novità. La rinascita su un membro della squadra, le abilità speciali che attivi con le medaglie, i tesori in giro per le mappe multi, le cagate come "dammi il cinque"
Certo non è stravolto, il gioco di base è sempre quello, però le migliorie ci sono.
Altra cosa.. mi sembra, e ripeto sembra, che sto giro la coop sia su tutte le mappe del multi mentre prima era solo su 3 in croce.
-----