Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Se ti capitano ste cose ... potresti essere un albion

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    MMM... tiramela sullo scudo piccolo che e' quello di DF, tutto il resto costa troppo ho speso una valanga di platini.... ...quando vado in RvR temo di essere colpito perke' mi rovinano il vestito

Cmq Rob ti riassillo con le frecce, volevamo fare appeal ieri, 3 scout ci frecciavano attraverso i muri, ma eravamo alle torrette dei ponti, passano attraverso quei muri anke?

Cioe' spesso me lo dava nn visibile, e le poche volte che nn lo era tra me e lui c'erano 2 muri, inoltre erano sempre colpi singoli sui 450/550, sparano sulle lag?

Saffo
    no tra un po ti freccieranno anche mentre sei a svasud o a spinde , giustificandosi che , data la velocita del vento per il fattore freccio anche se non ti vedo , diviso il " il bug non esiste piu " , moltiplicato per 4 secondi 4 freccie , sommato a " volley e inutile perche se per caso mi entra critico ti sego con 700 danni " ma e' inutile eh!! , sottratto a " poverini frecciano da cosi vicino che il targhet non me la da neanche visibile "....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    no tra un po ti freccieranno anche mentre sei a svasud o a spinde , giustificandosi che , data la velocita del vento per il fattore freccio anche se non ti vedo , diviso il " il bug non esiste piu " , moltiplicato per 4 secondi 4 freccie , sommato a " volley e inutile perche se per caso mi entra critico ti sego con 700 danni " ma e' inutile eh!! , sottratto a " poverini frecciano da cosi vicino che il targhet non me la da neanche visibile "....
    sì beh ecco ora...ufff... tutti con gli arcieri ce l'avete...

cmq parlando seriamente è ingiocabile ora....inchi un gruppo anche in campo aperto e ti poppano 3/4 tra scout e infi... che fanno dei danni peggio di un caster pd... nn è normale come cosa...per nn parlare di quando si sfruttano i bug...e nn voglio tirare in ballo i danni con l'arco del cacciatore...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 3 of 3 FirstFirst 123