Scudetto 2006 all'Inter: la Procura Figc archivia
![]()
Scudetto 2006 all'Inter: la Procura Figc archivia
![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Comunicato ufficiale:
"Il Procuratore federale, esaminati gli atti dell’indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni
telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di
svolgimento ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto
l’archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti
telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non
prescritte ai sensi dell’art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti."
Non so se mi sbaglio, nel caso qualcuno mi corregga, ma mi pare che si tratti di prescrizione
Però bada bene che è archiviazione per prescrizione delle singole posizioni, l'eventuale revoca dello scudetto è una decisione che deve prendere il consiglio federale....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Alcuni ripensamenti su Aguero, confermatemi o smentitemi a seconda della vostra opinione.
Ma siamo sicuri che sia davvero sto gran campione e quello che la Juve necessita.
Non sarebbe meglio (chiaro che adesso sia praticamente impossibile, ma per intenderci) un Neymar?
Siamo davvero sicuri che Aguero sbarcato in Italia cambierà faccia alla squadra?
si è avverato il mio sogno dunque? prescrizione?
qualcuno confermi plz.
Spoiler
parlare di norme quando c'è di mezzo il consiglio federale è una stronzata, sono 80 anni che fanno il cazzo che gli pare.
http://www.repubblica.it/sport/calci...6/?ref=HRERO-1
ghuadfjsgiorjaiseogjioajerfkldjgioqerjgjaiorgjfaio
rjguerjgjajgfioaserjitgojaierjkfgiarjgjkfla
rgjkioajgajkiogjkaijkdflgjaorgkdfjkogjkrjkagjkioaf iod
niente prescrizione qq
però
gfasjghuioòfjgòuiorjeuiogjiofjògriooejiojrjkiof oeriio
ju29ro.comAHHAHAUHAUHAUjjjsioajiodjweuiojfuiaejwui fjuiewjfjfojo
Spoiler
un solo credo
ju29ropuntocom
il nuovo dio digitale