michia mi è esplosa la casella pmadesso invito tutti!!!
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
non mi convince molto effettivamente, stasera lo provo più a fondo, ma non ho amicici! Invitatemi <3 <3 così faccio la cerchia wayne :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Uhm... se io seleziono le persone nella cerchia (si, lo tengo in italiano :P ) e poi faccio "invita" mi dice "presto verra' attivata la funzione di invito via mail"
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Sono solo
Ma poi non esiste un link per andarci pd
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
invitato chi me l'ha chiesto, solo che alcuni miei amici mi hanno detto che non li fa registrare perche' hanno raggiunto il limite di utenti....
Spoiler
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
che ne pensate chi l'ha gia' provato?
io credo che dovrebbero implementare qualcosa in piu'....tipo il wave a me piaceva molto, dovrebbero implementarlo dentro google +.
Se pensano di togliere utenti a facebook creando una sua copia con in piu' solo la videochiamata...
Spoiler