Page 372 of 625 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... LastLast
Results 5.566 to 5.580 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T
    in quale realta???

Lieutenant Commander Emma's Avatar

come centrocampista credo sia superiore addirittura a thiago silva.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    in quale realta???
    In quella dove si scopre che l'inter era nella merda tanto quanto le altre e nel mentre insegue palacio come sogno estivo.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    come centrocampista credo sia superiore addirittura a thiago silva.
    No, in realtà ha degli antenati negri quindi al massimo fa 2 anni e poi muore. Poi soprattutto non ha i colpi di genio, è una sorta di kaka.

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq Veloso è finito al genoa in cambio di un ossobuco ...ora credo faccia la riserva del benzinaio di preziosi .
    Era piu veloce di pato ma non gli e servito a niente...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

quanto ad Aguero, per me le possibilità che venga ci sono, imho il real nn lo prenderà mai, cosi come il barcellona

la trattativa c'è ed è sicuramente a buon punto

il problema è che non possiamo competere con City o Chelsea, se queste lo vogliono lo prendono e noi ci attacchiamo al cazzo prendendo un rimpiazzo tipo Rossi.

e quel cazzo di golasso in coppa america non ci voleva, ora sicuramente i bimbinutella Abramovic e Mancini batteranno i piedini per terra per prenderlo

Pure io penso che sia molto vicino alla juve, il problema è che non sono così sicuro che valga i soldi che chiedono

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pure io penso che sia molto vicino alla juve, il problema è che non sono così sicuro che valga i soldi che chiedono
    vale fino all'ultimo centesimo della clausula rescissoria.

è un fuoriclasse vero.

l'ho visto anche 4-5 volte dal vivo, ed è impressionante per velocità, tecnica e forza fisica pur non essendo un marcantonio

questo se lo si vuole si va a madrid e si paga sull'unghia la clausula

non sono 5-10 milioni di cartellino il problema, poi hai un attaccante che ti dura 10 anni, a meno di clamorosi fallimenti, e che potrai sempre e comunque vendere ad un buon prezzo

il problema è ripeto la concorrenza di sceicchi e petrolieri, con i quali non possiamo competere

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

aguero l'ho visto piu di una volta in cempions con l'atletico un paio di anni fa

era un mostro, a me piace un botto e costa pure un botto, anche se il prezzo mi sembra in linea con il mercato in generale

se la juve lo prende rosiko
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah sto aguero, alla fine in spagna anche ricardo oliveira era forte e un fenomeno, poi è venuto al milan ed è stato da mani nei capelli. con 35 milioni prendi aguero, con 40 ne prendi fabregas... beh io nn ci penserei due volte. Cmq io spero che il Berlusca abbia voglia di vincere la cl, metta mano al portafoglio e ci regali cesc, sto ganso e magari dar via ibra per balotelli:
    abbiati
    abate t.Silva Nesta/Mexes Taiwo
    Ambrosini Van bommel Fabregas
    Ganso Balotelli
    Pato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah sto aguero, alla fine in spagna anche ricardo oliveira era forte e un fenomeno, poi è venuto al milan ed è stato da mani nei capelli. con 35 milioni prendi aguero, con 40 ne prendi fabregas... beh io nn ci penserei due volte. Cmq io spero che il Berlusca abbia voglia di vincere la cl, metta mano al portafoglio e ci regali cesc, sto ganso e magari dar via ibra per balotelli:
    abbiati
    abate t.Silva Nesta/Mexes Taiwo
    Ambrosini Van bommel Fabregas
    Ganso Balotelli
    Pato
    Scusa, posto che sia aguero che fabregas sono due campioni, ma cosa cazzo centra Aguero con lo spagnolo?

Poi vabbe giusto uno che non lo ha mai visto giocare puo' paragonarlo a ricardo oliveira -.-

Lieutenant Brcondor's Avatar

Stavo parlando di prezzo. Fabregas lo si porta via a 40 milioni, per aguero ne chiedono 45 e ne offrono 35. Non è lo stesso ruolo, ma per quei soldi non mi metterei a far scommesse con gente a caso che in una squadretta spagnola fa nmila gol. Vedi ricardo oliveira che in spagna aveva fato piu di 20 gol in un campionato che bidone è stato. Piuttosto punterei su un Benzema che su aguero, o scommessa per scommessa andrei su un ganso o su un brasiliano/argentino random.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Stavo parlando di prezzo. Fabregas lo si porta via a 40 milioni, per aguero ne chiedono 45 e ne offrono 35. Non è lo stesso ruolo, ma per quei soldi non mi metterei a far scommesse con gente a caso che in una squadretta spagnola fa nmila gol. Vedi ricardo oliveira che in spagna aveva fato piu di 20 gol in un campionato che bidone è stato. Piuttosto punterei su un Benzema che su aguero, o scommessa per scommessa andrei su un ganso o su un brasiliano/argentino random.
    Scommessa aguero? Ma in che mondo vivi? Questo gioca ad altissimi livelli da 3-4 anni eh, non e' il primo sanchez random che ha fatto mezza stagione buona. Ha gia vinto tanto anche in europa, che cazzo dici?

Poi non si capisce perche' lui per te sarebbe una scommessa mentre benzema' o Ganso ( ) no

Lieutenant Commander Rad's Avatar

scommessa aguero è esagerato... rende bene anche in europa e con la nazionale.. semmai forse non vale tutti i 45 milioni ma prendi uno che è forte forte forte e cmq lo devi pagà

Randolk's Avatar

benzema ad aguero può giusto fargli lo smalto alle unghie dei piedi.
    se lo prendete svoltate.
    Spoiler

Page 372 of 625 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... LastLast