Vorrei stampare una immagine grande 3cm x 2 cm, tipo 30 volte su un foglio A4, che me le allinei in una sorta di matrice cosi posso poi tagliarle facilmente.
Qualche idea su come fare? ho photoshop, può tornare utile?
Vorrei stampare una immagine grande 3cm x 2 cm, tipo 30 volte su un foglio A4, che me le allinei in una sorta di matrice cosi posso poi tagliarle facilmente.
Qualche idea su come fare? ho photoshop, può tornare utile?
si fa dalle proprieta della stampante di solito, layout ripeti orizzontalmente etcetc
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
apri word e copi incolli la tua immagine 30 volte e poi stampi il foglio, te le mette tutte in fila automaticamente
Spoiler
Con Photoshop seleziona l'immagine vai su modifica e scegli definisci pattern e poi la applichi come riempimento in un A4.