Page 373 of 625 FirstFirst ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... LastLast
Results 5.581 to 5.595 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Randolk's Avatar

De Laurentiis: "Hamsik al Milan? Semmai all'Inter. L'ho promesso a Moratti"

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    benzema ad aguero può giusto fargli lo smalto alle unghie dei piedi.
    se lo prendete svoltate.
    Benzema anche lui e' fortissimo, pero' si, aguero e' forte forte forte. Forte.

Al di la' del costo altissimo, il ritorno in termini di marketing sarebbe impprtante

Per questo dico che e' una cagata lasciarlo per 5 o 10 milioni

Poi possiamo discutere del fatto che alla juce adesso posso essere piu utile spendere tanti soldi a centrocampo o in difesa, ma se vuoi l'argentino vai li e cachi denaro sonante.

Randolk's Avatar

E' sempre meglio spendere 45 milioini per un fuoriclasse che 45 milioni per 3 buoni giocatori.

Last edited by Randolk; 2nd July 2011 at 11:30.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' sempre meglio spendere 45 milioini per un fuoriclasse che 45 milioni per 3 buoni giocatori.

Ma basta che ti guardi uno a caso, specialmente l'ultimo della tripletta che ha fatto al maiorca o al malaga nn ricordo nell'ultima di campionato....e qui c'e' chi mi tira fuori il nome di oliveira pedde

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Daniele De Rossi sarà messo a giorni sul mercato. La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport secondo cui il mancato rinnovo del centrocampista potrebbe indurre la Roma a lasciarlo partire. Su De Rossi ci sono da almeno un paio di anni il Real Madrid di Mourinho e il Chelsea. La cessione di Capitan Futuro permetterebbe ai giallorossi di piazzare lo sprint decisivo nella corsa a Pastore.

ma soprattutto...

Pronto il rilancio Juve per Aguero: Amauri e 35 milioni

e speriamo sia anche questa una cazzata...

Vucinic, Juventus in pressing cedendo Marchisio può chiudere

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

STa mania aguero è scoppiata quest'anno. Io nn lo so la gente, vedi uno random straniero ed è dio in terra. Quel gol per carità bello, ma è piu bello il lancio che fan dalla 3/4 èiù che uno tiro al volo di uno che non è manco marcato e riceve la palla sui piedi. Ma poi stava giocando contro la bolivia, non contro thiago silva+nesta. Tutti questo "fenomeni" sono da vedere in italia, in spagna sn bravi tutti, vedi oliveira. Ma allora te giuventus, prendi e ti compri giuseppe rossi che è italiano, al posto di un aguero random
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    STa mania aguero è scoppiata quest'anno. Io nn lo so la gente, vedi uno random straniero ed è dio in terra. Quel gol per carità bello, ma è piu bello il lancio che fan dalla 3/4 èiù che uno tiro al volo di uno che non è manco marcato e riceve la palla sui piedi. Ma poi stava giocando contro la bolivia, non contro thiago silva+nesta. Tutti questo "fenomeni" sono da vedere in italia, in spagna sn bravi tutti, vedi oliveira. Ma allora te giuventus, prendi e ti compri giuseppe rossi che è italiano, al posto di un aguero random
    Si vabbe, per me e' muay (cit.)Ma perche non torni a parlare di karate e affini invece di sparare cagate allucinanti qui?

Aguero non e' nessuna mania, non e' un giocatore spuntato dal nulla che ha fatto mezza stagione bene, ha gia' vinto europa league e supercoppa, e guardacaso le sue partite migliori in liga le fa spesso contro pique e carvalho.

Rossi e' forte ma ad aguero gli puo' giusto fare da cotton fioc.

Poi vabbe per te sarebbe meglio spendere i soldi sul sicurizzimo ganso invece che azzardarli sulla mania/scommessa aguero

se non hai mai visto giocare aguero mi spieghi per quale cazzo di motivo vieni qui a pontificare cagate sesquipedali?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Si vabbe, per me e' muay (cit.)Ma perche non torni a parlare di karate e affini invece di sparare cagate allucinanti qui?

Aguero non e' nessuna mania, non e' un giocatore spuntato dal nulla che ha fatto mezza stagione bene, ha gia' vinto europa league e supercoppa, e guardacaso le sue partite migliori in liga le fa spesso contro pique e carvalho.

Poi vabbe per te sarebbe meglio spendere i soldi sul sicurizzimo ganso invece che azzardarli sulla mania/scommessa aguero

se non hai mai visto giocare aguero mi spieghi per quale cazzo di motivo vieni qui a pontificare cagate sesquipedali?
    Perche nn ho voglia di studiare, pretty easy
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

cmq ti fai trollare come un fottuto dilettante...
    Aguero è tra i primi 5 : eto'o messi aguero tevez e c ronaldo .
    I nomi sono questi e pochissimi altri .
    Se lo prendete svoltete.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq ti fai trollare come un fottuto dilettante...
    Aguero è tra i primi 5 : eto'o messi aguero tevez e c ronaldo .
    I nomi sono questi e pochissimi altri .
    Se lo prendete svoltete.
    Quando si parla di certi giocatori mi trollerebbe pure mia nonna

Pochi giocatori visti dal vivo mi han fatto muovere il membro cosi come el kun....porcoddue ha due quadricipiti che sssaneti a confonto e' crouch, difensori che gli prendevano 20cm in altezza non lo smuovevano di mezzo millimetro...e con la palla fa il cazzo che gli pare, vedi ultimo gol contro il maiorca

Ma tanto non viene

Tornando a parlare con un minimo di serietà, prima di tevez e aguero io metterei Pato tutta la vita: ha una media realizzativa impressionante ed è troppo forte.

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Tornando a parlare con un minimo di serietà, prima di tevez e aguero io metterei Pato tutta la vita: ha una media realizzativa impressionante ed è troppo forte.
    hai dimenticato che è velocizzimo
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mai come il ghepardo con la plastica facciale napoletto

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mai come il ghepardo con la plastica facciale napoletto
    si vabbe quello è un altro supereroe
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Aguero è fortissimo, da qui a dire però che con lui la Juve sicuramente svolterebbe ce ne passa. Non credo, onestamente, che negli ultimi due anni sarebbe cambiato molto se nella Juve ci fosse stato il kun, certo che se riuscissero a giocare bene e a tirare fuori i coglioni, ora che non ci sono più le smafiate di Moggi e co, l'argentino potrebbe davvero fare la differenza ed il calcio italiano ne avrebbe solo da guadagnare da acquisti del genere.

Detto questo, anch'io con Pato non ce lo cambierei.

Page 373 of 625 FirstFirst ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... LastLast