Page 375 of 625 FirstFirst ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... LastLast
Results 5.611 to 5.625 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ibra nel girone di ritorno ha fatto cagare e le migliori partite del milan sn state quelle senza ibra. Pato è troppo forte, altro che aguero. Robinho da possibile enorme bidone si è rivelato fondamentale, ha macinato centinaia di kilometri facendo entrambe le fasi . Senza contare quel mesetto in cui il milan ha giocato senza centrocampo, con strasser e merkel messi a muzzo.
    De Laurentis nn ha ancora capito che comanda Raiola e non lui ne i suoi giocatori, e avendo il 10% sul trasferimento è probabile che hamsik lo smena. Anche se 40 milioni o 35 per lui rimangono troppi, sui 25 sarebbe gia piu ragionevole, proprio per rientrare nel confronto con un fabregas o un aguero: non valgono uguale i 3 giocatori ma gli altri due son nettamente piu forti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ibra nel girone di ritorno ha fatto cagare e le migliori partite del milan sn state quelle senza ibra.
    Dissento totalmente.
    Il Milan, come gioco, mi è piaciuto molto di più nel girone di andata, dove Ibra segnava, dava assist e partecipava alla manovra d'attacco.
    Il gioco nel girone di ritorno non m'è piaciuto affatto, anche se è stato comunque efficace.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E così De Laurentiis non si lascia sfuggire l'occasione di provocare i
    rossoneri: "Costa 100 milioni. Raiola mi ha consigliato di cedere
    Hamsik, ma io gli ho risposto di farsi gli affari suoi. E' uno dei
    centrocampisti più forti e vale tanto. Ho chiesto a Galliani a che gioco
    stesse giocando. Il giocatore non è in vendita. Piuttosto lo cedo
    all'Inter. Moratti mi ha chiesto Hamsik già tre anni fa, con rispetto e
    signorilità, ma gli risposi che non era sul mercato. Me lo ha richiesto
    ancora due mesi fa, ho detto ancora di no, ma gli ho promesso una sorta
    di diritto di prelazione. La chiami opzione morale, la chiami come vuole
    lei, ma dovrebbero cambiare gli scenari."

gagà idolo

grandissimo.

sisi sn d'accordo in generale. Il girone di ritorno per 1 mese nn abbiamo avuto il centrocampo e un sacco di altri guai vari. Ma il milan senza ibra quando ibra non era in condizione è stato un ottimo milan. Se si potesse far giocare il nasone solo quando è in forma allora ok, vorrei ibra tutta la vita. Ma se deve giocare sempre è 1 altro discorso, finisce per starti sul cazzo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

In realtà quello che non mi spiego dell'anno scorso è come mai Ibra sia scoppiato così presto. Già nel girone di andata finiva alcune partite piegato in 2 a vomitare in campo, non è affatto normale.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In realtà quello che non mi spiego dell'anno scorso è come mai Ibra sia scoppiato così presto. Già nel girone di andata finiva alcune partite piegato in 2 a vomitare in campo, non è affatto normale.
    Anch'io ho sottolineato sta cosa più volte quest'anno. Continuo a ripetere che è un giocatore che non vale quello che costa: è fortissimo tecnicamente e fisicamente ma ha una tenuta fisica e mentale ridicola, oltre ad una tendenza a sparire nelle partite importanti. Quest'anno è scoppiato verso ottobre/novembre la prima volta e poi dopo lo stop è durato un mesetto e mezzo, per poi sparire (fisicamente) fino alla fine. Se guadagnasse sotto i 5 pippi ci potrei anche stare, ma considerando quello che ci costa tra cartellino e ingaggio nei prossimi 3 anni (ufficialmente quasi 30 banane l'anno, secondo me di più), si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Poi oh, ovvio che finchè non pago io possiamo pure tenere lui e prendere qualcun'altro.

Motivo in più per disfarsene. Per assurdo se lo si vendesse ora il milan non l'avrebbe pagato un euro, e forse riuscirebbe pure a farci una piccola plus valenza. Con un Balotelli avresti per 10 anni una coppia di attaccanti tra le più forti d'europa. Se poi Ganso arriverà e nn sarà un bluu, hai potenzialmente un attacco da meno di 65 anni in 3, un po' come milito etoo 60 anni in due.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se vi sente salta vi incula senza vasella
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Discorsi del cazzo imo.
    Trovatemi un attaccante raggiungibile (nel senso che possa essere acquistato dal milan) più forte di ibra. Semplicemente non c'è. Poi è vero che il girone di ritorno è stato molto sottotono ed è crollato psicologicamente (5 giornate di squalifica rofl), ma quanti punti ci ha fatto fare ibra DA SOLO, inventandosi gol impossibili, nell'arco del campionato?

Senza lo svedese avremmo avuto tipo 15 punti in meno, altrochè.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Motivo in più per disfarsene. Per assurdo se lo si vendesse ora il milan non l'avrebbe pagato un euro, e forse riuscirebbe pure a farci una piccola plus valenza. Con un Balotelli avresti per 10 anni una coppia di attaccanti tra le più forti d'europa. Se poi Ganso arriverà e nn sarà un bluu, hai potenzialmente un attacco da meno di 65 anni in 3, un po' come milito etoo 60 anni in due.
    Vabbè ora non esageriamo, a Pato va affiancato uno che sia in grado di essere costante fisicamente e mentalmente, cosa che Balotelli non garantisce assolutamente. Io come detto altre volte punterei su Dzeko a occhi chiusi, Balotelli è una scommessa che può essere fatta, ma è impensabile IMHO metterlo ad oggi in una ipotetica formazione titolare accanto al papero: se uno si rompe e l'altro sbrocca di testa ci ritroviamo senza attaccanti. E non mi sembrano due ipotesi molto remote conoscendo i due giocatori, onestamente.

saltaproc's Avatar

+ forte di ibra non c'è un cazzo di nulla
    forse solo mascara
    senza di lui non avremmo vinto lo scudo certamente
    ma con lui e senza robicoso le cose sarebbero andare esattamente nello stesso modo
    stessa cosa vale per boacoso e van bommel e thiago silva e nesta

tutti giocatori ovviamente inveferiori ai vari grava campagnaro etc etc etc

but chi tocca illo è un puppix

Randolk's Avatar

una roulotte non può volare
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

mascare è molto piu veloce di ibra

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mascare è molto piu veloce di ibra
    mascara è pure + bello di boriello

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non so.... aspetto il parere di sabatini!

Page 375 of 625 FirstFirst ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... LastLast