Se non ricordo male...il matrimonio Dothraki finiva con bombata bucolica in cima a un promontorio....![]()
Se non ricordo male...il matrimonio Dothraki finiva con bombata bucolica in cima a un promontorio....![]()
ecco.. mi ero dimenticata di quanto foste stupidi !!!
le foto le devo mettere a posto.. sono uno ziliardo pz... ma quelle del matrimonio dimenticatele perchè da loro le feste si fanno di notte e senza fuoco... immaginate cosa possa essere rimasto nelle foto ??
comunque appena ne trovo qualcuna di decente la metterò su facebook.
grazie per il bentornata e ci becchiamo presto !!
expa la chierica su uthgard rollati una healer su dominvm e fa rollare un pg a luca!!
ieri non ho visto l'sms cmq si ero fuori ci sentiamo piu tardi se sono vivo porcodde odio la gente che si sposa a luglio giacca e cravatta con 40 gradi all ombra!! durante la cerimonia mi sa che trovo la scusa di chiamarti per andare fuori dalla chiesa!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aahhah no no.. ci siamo sposati in comune nella capitale firmando semplicemente delle carte.. e di giorno, quindi ho baciato quello giusto
a casa sua hanno fatto delle danze .. e comunque loro in pubblico non si baciano mai, quindi rischio evitato.
comunque, a parte gli scherzi, le loro danze non hanno musica ma solo canzoni e suoni di gola difficili da spiegare, ma vi assicuro che sentirli nel silenzio della savana sotto un cielo che sembra dipinto di stelle è da brivido totale![]()