-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bella. ora in sti giorni fino martedì ho davvero pochissimo tempo per giocare, dopo inizio a provare a mettere insieme un BO e a capire le unità, poi se si gioca in gruppo cmq vabbè TS/vent/skype e qualcuno mi fa da baby sitter asd
Io sto riprendendo confidenza con gli SM (apo/tech) ma voglio provare anche per bene gli IG che mi ispirano![]()
dow ha una chat vocale di squadra incorporata, mai provata, se va male useremo altro...
cominciare con gli SM è utile anche perchè, a differenza degli altri eserciti, ogni unità è ben chiaro a cosa serve e cosa deve fare e le squadre sono fatte da pochi modelli ma duri a morire. così anche le prime partite che prendi i tempi per ritirate e cerchi di capire quanto ti puoi spingere, eviti di trovarti il generale come unico pezzo^^ vedrai che impari in fretta
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ieri per cambiare mi son fatto un paio di partitine con il corde commander...quando to' ritrovi con 2 squadre di tarminators, una mele e l'altra ranged...
![]()
si i terminators sono parecchio sgravaterrimi. ho visto un mio compagno in un 3v3 mettere un razorback dietro un muro al riparo dal fuoco nemico e tenere 2 squadre termi davanti con gli assault cannon. erano immortali. se ne uccidevano uno l'autorenforce lo ripoppava. è riuscito a tenere focus fire di 2 eserciti cosi dandoci il tempo di affiancarli
Nortis, Ercos....che dite ci proviamo ?
http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205
^_^
lo smitebug è old, e verrà fixato nella prossima patch
edit: ahhahah nn avevo visto che l'avevi postato te![]()
hmm...non avevo visto che mi aveva linkato il reply invece del topic. Leggi il topic, non il mio reply
EDIT - tiè. link fixato
http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205
si avevo letto del torneo, ma non so quando sono disponibile, e poi siamo seghe![]()
Tanto vale metterci le balle in un tritacarne. Il risultato e' lo stesso ma almeno non restano le prove video per gli anni a venire