i morti non parlano (cit.)
Moratti: 'Facchetti non avrebbe neanche bisogno di difendersi'
(cit.)
a rando senza calciopoli nn avreste vinto mai un cazzo... pavoneggiati pure ma il vestito buono che vi eravate cuciti addosso era fatto di merda come gli altri che hanno pagato.
vai prescrinteretto vai fiero del tuo presidente e di facchetti merde = a quelli che hanno gia pagato
Spoiler
Lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Moratti uomo di merda essere schifoso come fuccketti
bella merda...non sapevamo neanche rubare... meritiamo di tornare l'interetta di sempre, go go palacio...
Spoiler
Spoiler
"Ma che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c’è alcun problema - le dichiarazioni di Moratti riportate da 'La Stampa' - Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere"![]()
avere la faccia come il culo...
searching for free time...
"Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS "
mettetelo come sottotitolo di questo forum va![]()
se è cosi sicuro, rinunciasse alla prescrizione... sta storia mi fa proprio onco
Spoiler
Spoiler
Appena finito di leggere le 72 belle paginette del superprocuratore di sta minchia palazzi.
Violazione reiterata Art 1 , Art 6. Tutto prescritto , ma (come dice palazzi) la prescrizione si puo rifiutare.Vedremo se il santo,onesto e pluripremiato nobel per la pace Moratti rinuncerà alla prescrizione.
PS potete gia aggiornare gli almanacchi col numero 17( se non mi sbaglio).
Moratti: "Calciopoli una vera truffa
Le nostre vittorie ora lo dimostrano"
Il presidente nerazzurro: "Mai pensato di prendere Moggi. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo. Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica.![]()