e quindi il terzino sx ex lazio torna disponibile....
Ufficiale Clichy al city.
8 milioni.
-____-
Spoiler
Ma non era sicuro alla roma clichy?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Preso Alvarez, tra gli 11 e i 12 milioni.
Adesso Simonian ci vende anche Banega. E' una specie di Raiola -.-
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Accordo per eder finesettimana visite mediche
5 pippi più meta regini per l'intero cartellino
Calciomercacesenato show![]()
c'è d'agostino che si sta offrendo pure a cani e porci
peeehhh il nuovo pirlooohhhhh![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mutu è rom ex alcolizzato/drogato che nn becca na palla da anni, è un mezzo giocatore e spacca lo spogliatoio
giak va bene, è un medio/buon giocatore, sempre se resta
eder è un incognita, a brescia ha fatto merdicchia, non so se il suo posto è la serie a o la b, da riprovare
cmq tranqui, scendete in b in scioltezza
Last edited by Slurpix; 5th July 2011 at 07:59.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al max voi arrivate terzultimi e il chievo penultimo
di sicuro in serie A nn ci state, e sarebbe anche ora che ritornaste nella vostra mediocre dimensione
Sarebbe l'ora la serie A tornasse a 16 squadre, non lo schifo di ora con organici manco degni della serie B.