come si caaaaaaaaaambiaaaaaaaaaaa
per non morireeeeeeeeeeeeeeee
(cit.)
come si caaaaaaaaaambiaaaaaaaaaaa
per non morireeeeeeeeeeeeeeee
(cit.)
Spoiler
figurati per me puoi andare pure a pisciare su via durini é_è
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51597L'Inter mette Facchetti in risalto: "Tutti con lui!"
oh se se lo dicono da soli chi siamo noi per dire il contrario![]()
tutti con lui??
allora scavate una fossa bella grande!
(see u in hell)
searching for free time...
stupide leggi del cazzo lo si poteva riesumare per processarlo!
edit: ho visto l'intervista a moratti schifato che dice che e' una cosa ingiusta per l'inter ed un comportamento scorretto di palazzi. lolwut?
ma il marciume dai denti e' arrivato al cervello?
se crede che palazzi si sbagli ed anzi sia scorretto (cit.) e che sia solo una sorta di diffamazione ha la soluzione in mano, rinunci alla prescrizione e sostenga un giudizio, se e' tutto pulito ne esce a testa alta in caso contrario perché non sotterra la testa nella merda e muore anche lui almeno in silenzio? (si puo sembrare irriverente ma non ho il culto del caro estinto un pezzo di merda estinto e' sempre un pezzo di merda non vivo se e' pezzo di merda moggi che facchetti sia morto o meno me ne frega un cazzo l'unica differenza e' il tempo del verbo usato per parlarne.)
inoltre mi chiedo queste intercettazioni chiaramente operate dalla procura come mai non sono arrivate in tempo utile in illlo tempore ma sono spuntate solo dalla difesa di Moggi nel processo penale? (vi ricordo che le intercettazioni non le fa moggi o il suo avvocato o un camionista con il baracchino ma la matrice e' la stessa di quelle che hanno poi portato alla retrocessione della juve e la penalizzazione di fio e milan etcetc, cioe' la procura.)
insomma chi le ha materialmente ignorate o non utilizzate a quel tempo? chi omettendole ha favorito o quantomeno permesso che una squadra che di fatto era nella stessa posizione di illecito sportivo di altre penalizzate non venisse trattata allo stesso modo ed ora a distanza di anni possa operare la prescrizione?
insomma chi e' stato che materialmente omettendo queste intercettazioni o l'uso delle stesse ha fatto in modo che l'inter meritando di venire retrocessa o quantomeno penalizzata esattamente come le altre societa di calcio, secondo quanto si evince dal rapporto di palazzi, Invece vincesse lo scudetto assegnatogli a tavolino e partisse senza sanzione l'anno successivo?
io penso che ci sarebbero gli estremi al di la della giustizia sportiva anche di altri procedimenti in sede civile e credo molto più in sede penale, qualcuno che ha seguito più di me calciopoli sa come mai queste carte/intercettazioni/rapporti su cui ora si e' pronunciato Palazzi ad i tempi di calciopoli non sono state nemmeno considerate dall'organo giudicante della giustizia sportiva?
Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 01:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma ancora parliamo dell'assegnazione fatta all'Inter di uno scudetto grazie al presidente dell'allora FIGC Rossi ex membro CDA Inter???
Ma ancora stiamo discutendo della figura barbina fatta dalla FIGC che assegnò per meriti sportivi lo scudetto ad una squadra che:
-parlava con arbitri e designatori
-ha un dirigente e un calciatore colpevoli, non ricordo se patteggiarono o meno, per lo scandalo passaporti
Ma veramente ancora parliamo di sta cosa?
Nel 1927 il Bologna RIFIUTO' l'assegnazione dello scudetto a tavolino perchè disse chiaramente che si vince sul campo e il titolo rimase vacante.
Questi sono onesti e signori, non l'omino Pirelli. Enjoy classe.
non è neanche colpa della figc se all'epoca l'inter appariva linda come il vestitino di materazzi mentre tutto il resto faceva merda...
Spoiler
Spoiler
Se la FIGC si fa gli sciacqui con l'acetone per non vedere e nasconde le patacche grosse come medaglie (CIT.) un calcio nel culo glielo darebbi
Last edited by Karidi; 5th July 2011 at 09:30.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ho capito, ma sto scandalo passaporti a quando risale? 2000? la società pagò la sua pena, non è che adesso la juve perchè nel 2006 è stata scoperta a rubare smette di accumulare "meriti sportivi" da qui usque ad infinitum... chi sbaglia, SE paga, si riabilita..
come adesso è legittimo che gli iuvi facciano la voce grossa mentre sarebbe opportuno che altri sotterrassero la testa sotto la sabbia in attesa che passi...
Spoiler
Spoiler
Perché la giustizia sportiva all'epoca ebbe in mano solo le carte dell'accusa, ovverosia le trascrizioni delle intercettazioni selezionate dai carabinieri e da Narducci.
Su quella base (meno di 100 telfonate su un totale di decine se non centinaia di migliglia) si è istiuito il processo sportivo.
Poi in sede di processo penale la difesa ha avuto accesso alle registrazioni (neanche tutte a quanto mi risulta, ma gran parte) ed ha pottuto così analizzare anche le intercettazioni che l'accusa aveva scartato in quanto non supportavano le sue ipotesi.
Tra queste intercettazioni c'erano tutte quelle presentate a Napoli (per essere precisi quelle su cui lollavano gli intetetti dicendo "ghghghgh ju29roooooooo") che sono state analizzate dalal magistratura sportiva SOLO in virtù dell'esposto della Juve.
Se ci siano gli estremi per fare qualcosa in sede civile o penale non lo so, certo che se è vero che la Juve è stata condannata non per le telelfonate in se, ma per il fatot che l'esclusività dei rapporti determinava un vantaggio illecito, la dimostrazione che i rapporti none rano eslcusivi confuta il teorema dell'accusa. Il danno subito dalla juve in temrini economici è difficilmnte quantificabile, ma se si conta che le varie particivile (Bologna ad esempio) hanno cheisto risarcimenti per decine di milioni quello della Juve in proporzione sarebbe spropositato.
Eccolo lì, riabilitazione!
Con due dirigenti radiati
Garantismo in casa propria, giustizialismo fuori dall'uscio.
Spoiler
NON E' COLPA DELLA FIGC???
Chi ha deciso quali intercettazioni erano valide e quali no?
Non mi pare che quelle con Fucketti le abbiano scoperte l'altro ieri.. c'erano già a suo tempo! Si conoscevano. Ma c'era il "peeehh.. ma non sono uguali... parlano meno... ascolta bene la voce non è la suaaaa..." e altre scuse campate in aria..
Si sapeva già a suo tempo che anche voi avevate la bocca piena di merda, ma continuavate a dire che era cioccolata.
Il problema è che il vostro presidente ormai si è fissato così tanto che è coprofago.
ah, sì??
eppure mi pare che dopo calciopoli, quando succede qualcosa in favore della Juve, si continui a dire che ruba..
ma non dovrebbe essere riabilitata?
Diciamo che se una società è già stata beccata a fare illeciti, viene spontaneo pensare che se c'è del marcio, la recidività sia più che probabile.
searching for free time...