Niente che un bel machete arrugginito possa sistemare.
Niente che un bel machete arrugginito possa sistemare.
son combattuto
se nn passa il salvaqlo, facciamo un mercato di merda quest'anno
scherzo, spero gli venga un embolo pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma se non sbaglio il presidente della Camera (Fini) potrebbe stralciare di sua iniziativa le parti del testo della manovra finanziaria che non c'entrano un cazzo con il suo contenuto. Anche Di Pietro ieri ha detto che il governo ha failato di brutto perche' e' ovvio che questa norma "non la faranno mettere nel testo" forse si riferiva proprio a questo boh
Spoiler
confido in Napolitano.... anche se ormai non ci spero neanche più di tanto, troppo mollaccione. Ma forse è il suo ruolo e sono io ad avere aspettative troppo alte.
DaocSpoiler
muori feccia muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Spoiler
Ok trollate a parte vediamo se ho capito.
In pratica la norma permette a chi deve pagare cifre superiori a 10/20 Milioni di euro di non pagare subito il dovuto ma aspettare che la sentenza arrivi all'ultimo grado di giudizio. (A differenza del penale il civile si pagano subito giusto?)
Quindi alla fine di tutto il vantaggio per B. è rimandare il pagamento di una 10ina di mesi.
Va benissimo che immorale tutto quello che uno vuole farsi le leggi per i fatti proprio ma di per se come norma cosa ha di tanto aberrante?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma davvero nn capisco questa difesa a spada tratta di un governo che ormai è chiaro anche ai sassi che sta in piedi solo x nn mandare in galera B.
Quindi, o hai la capacità intellettiva di un sasso....o davvero nn capisco cosa ti torna in tasca.
Ma davvero state discutendo nel merito questa norma? LOL
Spoiler
Se rubi e ti pizzicano devi pagà, sta storia della Mondadori è roba di anni, non è la multa a 60 giorni, doveva averla già pagata se non faceva "insert coin" ai soliti altri gradi di giudizio, mo si fa na legge per prendere tempo, poi si farà la legge che quelli che hanno perso troppo tempo coi pagamenti per regolarizzarsi possono pagare la metà del pattuito, poi farà una sanatoria fiscale chi ha debiti pendenti se li trova detassati, poi si farà la legge che quelli che han pagato la metà han però diritto ad un rimborso dallo stato che li ha messi in difficoltà con la legge precedente, così alla fine succede che noi abbiamo rimborsato il furto della Mondadori.
Sono anni che fa così fa una leggina a pro suo, poi dietro ci fa la sanatoria per il bene di tutti e trucchetti del genere, se ci nasce un processo nel mezzo si avvia l'iter legislativo mentre l'esercito avvocatizio da una mano nell'insert coin dei gradi di giudizio...
Così una merdata la si protrae per anni con il quale si può costruire l'onesta immagine del perseguitato e pararsi il culo con sacrosante leggi doverose al popolo (che ha bisogno della riforma della legge, mica di lavorare), leggi che guardacaso gli tornano stranamente comode...
Last edited by Bortas; 5th July 2011 at 11:57.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ha di aberrante che si puo` applicare solo a Lui e pochi altri ricconi (e probabili truffatori/evasori).
Il tetto posto cosi` in termini assoluti e` una presa per i fondelli: chi altro prende multe cosi`? Valentino rossi? Briatore?
Se una cazzo di aziendina che fattura 100K viene multata per 200K deve pagare, senza cazzi ne mazzi: se poi dopo n-mila mesi vien fuori che la multa era ingiusta, nel mentre l'aziendina e` andata a gambe all'aria. Quindi o applicano delle "cauzioni" tarate sulle effettive capacita` finanziarie del probabile condannato, cosi` da tutelare tutti e non solo i potenti,o si fottano e tutti paghino tutto e subito. La legge e` uguale per tutti, o almeno dovrebbe esserlo.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~