regalamelo
Era ieri, stava a 5€
E' il classico gioco Obsidian, buona storia, ottimi dialoghi e un sacco di modi diversi con cui finire il gioco, pero' piagato da bug e performances altalenanti... questo alla release, ma dubito abbiano fixato dato che SEGA gli ha tirato via il supporto vitale
Il combat è "shooter" pero' coi tiri di dado immaginario alla Mass Effect 1 quindi puo' fare schifo o meno
A me oggi han addebitato la carta di credito di giugno. Ho il bestemmiatore che gira in remoto da quando ho visto l'esteatto conto. Mo' spendo solo se scontano bulletstorm
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
A me e' piaciuto, e' un gioco tps/stealth a missioni. Come shooter non e' il massimo, mentre giocato stealth ha il suo perche.
Tra l'altro puoi fare tutto il gioco senza uccidere nessuno (cit. Deus Ex).
Si impersona un agente della solita divisione di spionaggio ultra segreta americana, la trama e' abbastanza intricata e secondo me molto ben fatta.
Le missioni si possono eseguire in ordine diverso e cambiano molte cose a seconda delle decisioni che si prendono, tipo se ammazzare o meno alcuni personaggi, salvarne o meno altri ecc
C'e' un sistema di dialogo piuttosto interessante, con la ruota come ME pero a tempo. In sostanza hai pochi attimi per decidere il tipo di risposta che dara il personaggio, il che porta a variare la difficolta della missione, aprire percorsi alternativi o ricavare piu o meno informazioni.
Hai i suoi difetti intendiamoci, tecnicamente e' decisamente modesto, gli avversari sono piuttosto droidi e ci sono alcune abilita un po eccessive (lo stealth e' a tutti gli effetti un invisibilita totale per un po di secondi).
Per 5 euro o giu di li per me vale la pena.
penso di prendere monday night bla a 3 euro, in pratica è Lol a mo di fps asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
MNC è carinissimo ma ci gioca veramente POCA gente, l'ho preso qualche settimana fa che era in daily a 2€ e qualcosa
Magari con sto ulteriore svendita la community si rivitalizza (come no)
Mi autoquoto, c'è il mod Complete anche per CoP
http://artistpavel.blogspot.com/
King Arthur e' un Total War fantasy, quindi gestionale su mappa strategica+rts per le battaglie. La campagna e' guidata, ci sono delle quest da seguire per mandare avanti la storia.
C'e' anche una componente rpg, nel senso che ci sono vari eroi con caratteristiche diverse che guadagnano exp con le battaglie e le quest, e hanno abilita e spell da usare in combattimento.
Non ci ho giocato tantissimo per mancanza di tempo, pero non mi e' sembrato male, ha un discreto mix di possibilita.
La parte gestionale all'inizio e' piuttosto limitata, non puoi costruire cose, ma solo reclutare unita e assegnare i territori ai cavalieri, non so se piu avanti si aprono altre opzioni.
Il lore e' ottimo, d'altra parte si ispira alla leggenda di Artu, anche se in chiave decisamente piu fantasy.
Le battaglie sono piu legnose di Total War, ma come struttura e' abbastanza classica: Fanteria leggera e pesante, unita ranged e cavalleria. Piu avanti cominciano a spuntare unita piu fantasiose tipo giganti e co.
Ci sono dei punti da controllare sulla mappa che danno bonus di vario tipo, spell e abilita degli eroi rendono un po piu vario il combat.
In conclusione lo definirei sicuramente piu decente che turbocacca
5 euro li vale sicuramente