bello...ma come cazzo hai fatto nell'interno coscia!!! molto sensibile..
io tremo all'idea di farlo sul costato... in pratica ho un sottile strato di pelle, secondo me l'ago arriva alle ossa lol
Spoiler
Spoiler
lol salta,
anche io pensavo facesse male, invece fa un cazzo, sia polso che interno coscia molto isi, poi magari dipende da persona a persona perchè in generale ho sempre sopportato il dolore benissimo, sento tipo una bruciatura ma non molto forte, comunque sul costato anche la sembra brutto ma dovrebbe essere tranquillo.
Quello che mi preoccuperebbe di più sarebbe sul piede/caviglia![]()
fa piu male sul costato che sull'interno coscia. Cmq no, facendo ingegneria il mio futuro lavorativo sarà o in camicia o se finisco a lavorare in ospedale sarei col camice. Sul costato fa male perche nn c'è muscolo sotto ma subito le coste. Ho paura che sul petto piu che male faccia impressione: sulla schiena nn potevo vedere nulla, ho perso 2 litri di sangue e ho sofferto peggio di un cane. Tra l'altro avevo detto di passare a salutarmi a una con cui volevo provarci, quindi i 10 minuti in cui è rimasta lei ho dovuto mantenere un certo contegno. Per il resto del tempo il male era tanto forte che mi eran venuti i crampi ai polpacci, dato che era l'unica cosa che potevo muovere. Cmq era stata una bella esperienza, la parte dolorosa e catartica di farsi fare il tatuaggio a un non so che di rituale che mi è piaciuto da morire.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
dopo aver preso 15 punti sotto il tallone senza nessuna anestesia, dopo avermi aperto la ferita con un divaricatore per spruzzarci dentro alcool a idrante per eliminare qualsiasi granello di sabbia, penso che posso sopportare di tutto nel piede
Spoiler
Spoiler
io l'unica cosa che farei è tatuarmi tutto il torace e la schiena tipo yakuza, senno non vale la pena
Non sono contrario ai tatuaggi, ma sono contrario ai tatuaggi estetici, o a tutti quelli che vengono fatti per ragioni futili.
Il tatuaggio, se te lo fai, deve avere un profondo significato interiore e personale, visto che te lo tieni per la vita manco fosse un matrimonio
Fenici, iniziali, angeli e quanto altro, tutte cose che ho già visto, ma che cambiano totalmente a seconda del perchè si trovano là.
Non ho nessun tatuaggio e non ho intenzione di farmene per il momento, non ho avuto ancora "pretesti".
Free from Signature
Bah dryden nn sn d'accordo. C'è gente a cui piace il tatuaggio in se quindi non ha bisogno che gli stessi abbiano un particolare significato. Io nn la penso cosi ma nn ci vedo nulla di male. La fenice non è che sia cosi gettonata, l'ho scelto per il suo significato e perchè per me voleva dire tanto. Iniziali di fidanzate/mogli si anche io son contrario, quelle possono cambiare.
Per quanto mi riguarda piu a lungo periodo vorrò farmi un tatuaggio in onore di mio padre, uno dedicato a mia madre e poi nome e data di nascita di tutti i figli che avrò.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Fregatene.
Ho 9 Tatuaggi tutti fatti, in posti volendo visibili, braccia, interno braccio, spalle, polso prevalentemente (il resto schiena).
Lavoro in un alta dirigenza prima Italiana ora Tedesca, ovviamente girando solo in giacca e cravatta e' come se non esistessero' al lavoro, ma non mi han mai creato problemi nel mondo del lavoro, in quanto comunque non ho neanche mai dato possibilita' di farne polemica.
"not even death can save you from me..."
ammenochè non vai a lavoro a petto nudo o in canotta non dovrebbe essere un problema... cmq io c'ho l'iniziale e se dovesse cambiare sticazzi me la tengo l'importante è quello che significa/ha significato
Io ero tentato di farlo per la mia ex quando tutto andava da dio ed ero convinto che sarebbe durata tanto. Ora ringrazio di non averlo fatto, mi avrebbe dato molto fastidio anche nell'ottica della mia prossima ragazza che mi avrebbe chiesto perchè hai una s tatuata sul punto_random_a_cui_nn_avevo_pensato
ho capito sticazzi tanto magari la prossima tua ragazza cel ha... o magari c'ha un tatuaggio con un significato particolar eche non saprai mai.. se ci mettiamo a ragionare così addio...
cmq io mi "salvo" in calcio d'angolo visto che abbiamo la stessa iniziale però cmq non credo avrò problemi a dirlo
il pallone sul collo del piede ... è l'unico tatuaggio che vorrei fare![]()
Io spero solo di non svegliarmi un giorno con un sacco di confusione in testa e un tatuaggio con scritto "I did it" in bella evidenza...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Io ho una paura fottuta di arrivare li e alla prima punteruolata urlare
Ma che sei scemo??????
Prendere su e andare via![]()