Results 1 to 6 of 6

Thread: Over 5.5

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Default Over 5.5

Visto che ancora ragiono con la 1.60 vorrei sapere se ora e' possibile fare un overcharge di 5.5 e,in caso affermativo,che qualita' devono avere le gemme?

Thx ciauz

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Visto che ancora ragiono con la 1.60 vorrei sapere se ora e' possibile fare un overcharge di 5.5 e,in caso affermativo,che qualita' devono avere le gemme?

Thx ciauz
    Tanto ti esplode tutto :P

P.s. penso che con tutte gemme 99% dovresti farcela >_< altrimenti se hai paura tutte 100% e spendi 49328943 platini

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Con pezzo 99% fai 3 gemme 99% e 1 gemma 98%. Con pezzo 100% puoi fare 2 gemme 99% e 2 gemme 98%
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

con gemme 99% vai liscissimo la probabilita di esplosione è miserrima...
    Edo io sui pezzi 100% non riskierei e userei solo 99%....tanto x qlo ke costano (p.s. x ki vi fa MILLE MILIONI DI PLATINI come prezzo ditegli ke o è sfigato o ruba visto ke x 1 gemma MAX 10-12 tentativi e la 99% esce....ne ho fatte a migliaia e non ho mai superato sti valori...tempo 5-10 min a gemma quelle normali..le perfect anke 15)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Con 2 99 e 2 98 sei sicuro al 100% di non esplodere :P
    Gli item di qualità 100% aumentano le probabilità di OC e compensano 1 gemma 98% in più tranquillamente. Io ho smesso di fare SC perché non ho molto tempo, e non mi tornavano i conti tempo/guadagno. 2 Ore per fare 8 pezzi e guadagnare nel migliore dei casi 1p600g 1p800g ? in 2 ore mi faccio 4 sfingi ad aerus city e ne guadagno 20 o più
    Il massimo di tentativi per una 99% l'ho raggiunto con 28 -.- comunque si di solito entro i 10 massimo esce.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

tempo's Avatar

2 gemme 99 2 gemme 98 = a vorti
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler