aspe oddio, anche a me i tatuaggi vistosi su una ragazza fanno schifo.... ma qualcosa di piccolo su punti particolari può essere anche molto attraente... tipo dietro il collo... posso anche impazzire
aspe oddio, anche a me i tatuaggi vistosi su una ragazza fanno schifo.... ma qualcosa di piccolo su punti particolari può essere anche molto attraente... tipo dietro il collo... posso anche impazzire
Spoiler
Spoiler
Mi aspettavo ovviamente di essere flammato dopo il mio post :P Tutto previsto.
Cmq:
Yup, si, nella maggior parte dei casi ho la testa di una persona di un età maggiore della mia.
Vado a 70kmh precisi in macchina per risparmiare carburante e perchè andando forte non guadagno null, non bevo, non fumo, etc etc.
C'è qualcosa di male?
Posso chiederti la tua, di età?
Non penso questo, non ho scritto questo.Io in qualsiasi cosa, dall'approccio con le ragazze a quello con gli amici, ho sempre dato spazio solo a chi mi ha considerato per quello che sono e non per quello che sembro. Allo stesso modo ho sempre fatto io. Quando la gente mi classifica in base a ciò che ho addosso, al mio taglio di capelli, bah non so cosa succede perchè nn ho mai ascoltato gente del genere. Se tu pensi che una persona con un tatuaggio valga meno di una senza, gg spero di non lavorare mai con te.
Ho scritto, e penso, che una persona con tatuaggi e quelle altre cose che hai detto, abbia una probabilità maggiore di essere un deficiente.
E in un contesto lavorativo dove devo scegliere una persona, scelgo quella con le probabilità maggiori che sia la persona che cerco.
La parte fisica avrebbe un molto peso molto molto basso, ma positivo. Una persona che si prende cura di se stessa è piu facile che sia una persona mentalmente sana.Ma se fossi un reclutatore per una qualsiasi azienda e venisse da te uno strapreparato con mille master e un fisico perfetto cosa diresti? No,sei bravo ma la gente che ha cura di se stessa nn ci piace.
Avere un buon fisico e farsi un tatuaggio sono due cose praticamente opposte a livello mentale, per me.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Tenersi informa, il vestiario, gli accessori e quanto altro non ci azzeccano nulla con la "filosofia" del tatuaggio.
Lo stile nel vestirsi e tutto quello che ci mettiamo sono solo qualcosa che ci ricopre, lo possiamo cambiare quando e come vogliamo.
Il fisico, idem, con la buona volontà lo si può plasmare per mantenerlo come lo si vuole e/o lasciare che rispecchi il nostro stile di vita.
Un tatuaggio no, quello non lo togli, quello diventa pelle, diventa parte di te per sempre, e se un domani ti penti della scelta ti attacchi. Per questo penso che debba essere profondamente motivato, una costante della propria vita.
Quello che dici è sacrosanto, non giudicare dalle apparenze, solo che per molti il tatuaggio ricopre lo stesso ruolo che ha un vestito, e sotto c'è altro; per me no, il tatuaggio è una parte visibile di interiorità, un qualcosa con un profondo significato che viene portato alla luce.
Cambia l'interpretazione, per questo dico che chi non da il giusto significato al tatuaggio sbaglia. Alla fine sono cazzi suoi, ma non condivido la cosa.
Ps. Poi magari tra 10 anni scoprono il modo di cancellare perfettamente i tatuaggi e veramente diverranno come un qualsiasi accessorio, ma per ora nn è così.
Last edited by Dryden; 6th July 2011 at 17:47.
Free from Signature
lol Madeiner io scherzavo eh
Capisco come la pensi, però bisogna rendersi conto che la società evolve e le cose cambiano. Il nostro "rifiuto" verso i tatuaggi deriva dal fatto che molto tempo fa erano davvero priorità dei criminali/marinai/etc. Ora ormai dovrebbe essere una cosa accettata. Se tu non vuoi "pentirti" di un eventuale tatuaggio sono fatti tuoi asd. Magari altre persone non hanno questi dubbi.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ed esattamente quanta gente conosci che ti giudica per quello che sei e non quello che sembri ?
Per conoscere una persona ce ne vuole di tempo, nel frattempo l'apparenza conta.
Il tatuaggio non rientra nella "cura della persona" quindi i paragoni che fai non tengono. Anzi e' esattamente l'opposto, come dici te il messaggio che vuoi dare e' "faccio quello che mi piace e non mi importa"
Poi va beh ripeto e' una cosa cosi comune che non ha piu il peso di 10-20 anni fa quindi alla fine amen
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A me i tutuaggi (alcuni) piacciono eh. Alcuni tatuaggi son veramente belli da guardare. Personalmente li preferisco piccoli e non invasivi, ma non li ritengo brutti o inaccettabili.
E' solo che mi sembra una cosa assolutamente IDIOTA fare una cosa che non si può eliminare, che tra 30 anni sarà orrenda, e che mi discrimina pure.
A me piace il metal, i giochi di ruolo e il pc. Ma non mi tatuo mica una chitarra, un d20 e la scritta "PRO PLAYER" sulla schiena per questo.
E' vero che la società cambia, ma personalmente non rifiuto il tatuaggio xke mi ricorda i marinai o i criminali.
E' che la gente che ha dei tatuaggi vistosi sul corpo poi si rivela della gente stupida. Al pari dei ragazzini truzzi da discoteca, che guardano tamarreide e aspettano il nuovo grande fratello.
NON SONO TUTTI COSI ovviamente. Ma una parte significativa lo è. Non significa che non voglio avere amici con tutuaggi (ce li ho). Ma in sede di colloquio è diverso.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
La parte della cura della persona è equivalente a chi si fa un tatuaggio perchè gli piace, senza dargli un particolare significato. Ho 23 anni, ho un mega tatuaggio, studio ingegneria e adoro dante, il grande fratello dovrebbe diventare un autodafè per quanto mi riguarda, al posto delle torri gemelle avrebbero dovuto far schiantare 10 boing negli studi mediaset rai per purgarci e epurarci da questa piaga. E per questo non mi sento un tamarro, quando ho tempo adoro ascoltare musica di cui la maggior parte dei miei coetanei manco sa l'esistenza, mi piaca la musica classica e il jazz. E ti posso assicurare che se mai ci conoscessimo in rl per caso, a meno che nn te lo dicessi io nn potresti immaginare che ho un tal sbrego sulla schiena. Io anche con i miei ci ho litigato, proprio perchè la pensano così: il tatuaggio non cambia la tua personalità, se sei un'idiota lo sei indipendetemente dal tatuaggio. A me personalmente oltre la parte spirituale e filosofica piace un sacco, lo trovo stupendo. Fra 60 anni magari sarà finito il mondo, tatuaggio o meno: se chiunque pensasse alle conseguenze che ha quello che fa sulla sua vecchiaia non esisterebbe l'alcol, farebbero tutti 2 ore di stretching e palestra al giorno, mangeremmo tutti da dio. Alla fine è peggio essere obesi che avere un tatuaggio se si pensa col senno di poi a quando si avrà una certa eta. E' un po' come il fumare, quanti smettono perchè han paura di lasciare vedova la propria moglie e orfani i proprio figli? Penso molto pochi, magari quelli che hanno vissuto una simile tragedia e neanche tutti, una piccolossima parte.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
o magari no
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
se la gente provasse anche a CHIEDERE il perchè di un tatuaggio magari scoprirebbe che sì, l'80% sono scimmie urlatrici che "boh mi piaceva", ma forse alcuni sono omini sensati che effettivamente avevano una motivazione per farlo e che guarda un pò discutendone magari rivelano anche delle qualità che senza quel tatuaggio non avrebbero potuto tirare fuori in un colloquio di lavoro (per restare in tema).
è ovvio poi che non si può nemmeno generalizzare sul "non mi ha assunto perchè ho un tatuaggio, è un coglione" perchè può capitare che a chi ti debba assumere non fotta un cazzo del tuo tatuaggio, ma che il 70% della sua clientela storcerebbe il naso e lui andrebbe a perderci.
Originally Posted by Mallus
ne ho uno che va dall'ascella al gomito
uno dietro sulla nuca
2 sul piede,
and nowww, devo farne uno al polpaccio
Capisco il tuo punto di vista, come quello di molte altre persone sul fatto che e' un disegno che ti rimane per tutta la vita e che, potresti stufartene.
Ma c'e chi pensa semplicemente che vede la sua pelle come una tela sulla quale disegnare. E quindi si fa disegnare. Se una persona a questa filosofia mentalmente l'avra pure dopo 30 anni.
La gente e' stupida a prescindere con o senza tatuaggi. La gente e' truzza e generalista anche senza tatuaggi.
Non tutti sono cosi? Bhe e' come fare lo stesso esempio di prendere 1000 persone non tatuate. Magari 999 sono stupidi come la merda guardano il grande fratello e s'impasticcano. NON SONO TUTTI COSI ovviamente, per citarti.
Chi si fa uno o piu tatuaggi perche e' di moda ed e' un truzzo cerebroesente lo e', con o senza tatuaggi.
Giudicare, in sede di colloquio una persona perche e' tatuata e' assolutamente un atto da poveri idioti.
Anzi, a voler essere precisi, giudicare una persona che non si conosce in base ad un tatuaggio, al peso, all'altezza, al colore della pelle, agli occhi a sto cazzo e' un atto da poveri idioti.
Giudicare le persone a prescindere e' da poveri idioti, ed e' uno dei grandissimi mali di questi tempi.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th July 2011 at 19:34.
"not even death can save you from me..."
il più bel tatuaggio che ho visto era sulla schiena di un tizio visto a mare
Aveva 2 dragoni cinesi (stile quello di dragonball) su tutta la schiena con i musi girati verso il centro,erano perfettamente simmetrici
alla base,dove partivano e si intrecciavano, ci stava un classico simbolo yin/yang
Colori stupendi e soprattutto molto vivi e forti,non come quelli che si vedono su certi tatuaggi
Poi lo sguardo dei 2 draghi era reso da Dio
Stavo per cedere poi mi ha detto quanto ha pagato il tutto
A lavoro ho colleghi con tatuaggi su braccia/collo etc mai avuto problemi o lamentele,e si che d'estate quelli sul braccio sono ben visibili
Cmq è impressionante l'ignoranza che c'è ancora in giro, alcuni discorsi di qualche utente sembrano tanto proclami razzisti stile anni '30. Giudicare una persona per un tatuaggio è come giudicare un libro dalla copertina, una cosa davvero stupida. E anzi, se averne uno e ostentarlo mi allontanerà da tutti quelli che giudicano dall'alto del loro scranno, allora tanto meglio, farò in modo che lo veda piu gente possibile :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè