roba inutile. E chi ci da un significato filosofico è ancora peggio.
ah prevedendo il rage, ecco una vignetta che riassume più o meno come la penso:
![]()
roba inutile. E chi ci da un significato filosofico è ancora peggio.
ah prevedendo il rage, ecco una vignetta che riassume più o meno come la penso:
![]()
Last edited by Hador; 6th July 2011 at 20:02.
hdr.
bnet profile
Pure fumare e' una roba inutile e chi come te dice che gli piace e' pure peggio.
Ma ognuno e' libero di fare cio che vuole, la cosa triste e' il giudicare una persona.
"not even death can save you from me..."
infatti. Ognuno ha le sue fisse, sinceramente la filosofia del tatuaggio ha la stessa serietà, in assoluto, della filosofia dell'impianto a liquido.
La morale, fate quel che vi pare, non mi frega un cazzo, ma non tirate pipponi assurdi che lasciano il tempo che trovano.
per il discorso giudicare mha, alla fine è facile mettersi etichette addosso (tatuaggi, modi di vestire, comportamenti ecc) e poi dire "eh ma non giudicatemi per quel che sono fuorih".
C'è una sottile differenza tra farsi il tatuaggio (il piercing, la collezione, l'impianto a liquido, ecc) per se stessi ed essere felici così, e farlo per se stessi ma voler far sapere al mondo il perchè lo hai fatto che - come dire- anche chissenefrega.
hdr.
bnet profile
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
quante pere per un tatuaggio... io non ne ho, ma mai dire mai, e come tutte le cose può essere anche di buon gusto, alla fine sta sempre nella cognizione, certo vedi delle cose in giro che ti fanno rabbrividire, ma alla fine nel limite della decenza, uno ne può avere anche 20 di tatuaggi, chi cazzo se ne frega, poi però magari quello stesso non si deve incazzare se non l'hanno assunto come agente o nella farmacia del quartiere pieno di vecchiardi, ormai credo che almeno un ragazzo su 4 abbia un tatuaggio, non fatevi pare inutili, magari non fatevelo in faccia ecco...
no veramente volevo solo sapere dove evitare un colloquio di lavoro lol
come tu non vuoi lavorare con alcune persone per giudizi totalmente senza basi, così anche la gente dovrebbe sapere chi ha di fronte e verosimilmente evitare direttamente di provarci perchè sarebbe impossibile per loro lavorare con gente come te tanto quanto, mi sembra di capire, il viceversa.
era solo per risparmiare tempo.
Originally Posted by Mallus
Vince lui
Spoiler
Free from Signature
Che male assurdo deve aver fatto tatuare il muso del drago. Spero sia fake
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Fa cagare all'ennesima potenza.
Me ne sbatto i coglioni di questo argomento, ma il +1 è d'obbligo: se a uno gli piace se li fa, se a uno non gli piace non se li fa. Piu' o meno come i trans.
Non ti rende piu' bravo, meno bravo, piu' interessante o meno interessante al lavoro. Perchè a meno di avercelo in faccia, e dopo diventa davvero un problema di presentazione dell'individuo in quanto è oggettivamente brutto da vedere (per i clienti, ed è difficile essere formali con uno con la faccia disegnata) come l'accostamento grigio giallo viola, per 9 mesi all'anno si sta tutti coperti comunque.
Io assumerei senza problemi una persona con un tatuaggio. Ho un collega con un tatuaggio vistoso sul braccio. E ho un collega apertamente gay. Ho anche un collega che puzza da morire e questa è davvero l'unica cosa che non posso sopportare.
noi da cinni le sbarbate con i tatuaggi le scartavamo perchè era segno di poca serietà(cit.)
alka
edit: o era mancaza di personalità![]()
Last edited by saltaproc; 6th July 2011 at 21:43.
hdr.
bnet profile