Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 203

Thread: Tatuaggi

Hador's Avatar

roba inutile. E chi ci da un significato filosofico è ancora peggio.

ah prevedendo il rage, ecco una vignetta che riassume più o meno come la penso:
    Last edited by Hador; 6th July 2011 at 20:02.

Nazgul Tirith's Avatar

Pure fumare e' una roba inutile e chi come te dice che gli piace e' pure peggio.

Ma ognuno e' libero di fare cio che vuole, la cosa triste e' il giudicare una persona.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    roba inutile. E chi ci da un significato filosofico è ancora peggio.
    boh hador dipendi cosa intendi.
    se stai parlando di "il tatuaggio" ok, ma se stai parlando del singolo tattoo della persona non sei di certo tu a poter dire se ha un significato o meno :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pure fumare e' una roba inutile e chi come te dice che gli piace e' pure peggio.

Ma ognuno e' libero di fare cio che vuole, la cosa triste e' il giudicare una persona.
    infatti. Ognuno ha le sue fisse, sinceramente la filosofia del tatuaggio ha la stessa serietà, in assoluto, della filosofia dell'impianto a liquido.
    La morale, fate quel che vi pare, non mi frega un cazzo, ma non tirate pipponi assurdi che lasciano il tempo che trovano.

per il discorso giudicare mha, alla fine è facile mettersi etichette addosso (tatuaggi, modi di vestire, comportamenti ecc) e poi dire "eh ma non giudicatemi per quel che sono fuorih".
    C'è una sottile differenza tra farsi il tatuaggio (il piercing, la collezione, l'impianto a liquido, ecc) per se stessi ed essere felici così, e farlo per se stessi ma voler far sapere al mondo il perchè lo hai fatto che - come dire- anche chissenefrega.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti. Ognuno ha le sue fisse, sinceramente la filosofia del tatuaggio ha la stessa serietà, in assoluto, della filosofia dell'impianto a liquido.
    La morale, fate quel che vi pare, non mi frega un cazzo, ma non tirate pipponi assurdi che lasciano il tempo che trovano.
    I "pipponi assurdi" escono se qualcuno chiede come la pensi, non ti busso certo a casa per esporti la cosa e romperti i coglioni.
    E non capisco che c'azzecchi la "filosofia dell'impianto a liquido", è già diventato un fenomeno culturale ?
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    di dove sei?
    Nato al sud, trasferito al nord dopo 15 giorni dalla mia nascita.
    Sono lontano anni luce dalla mentalità del sud, se è quello che volevi sapere :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

quante pere per un tatuaggio... io non ne ho, ma mai dire mai, e come tutte le cose può essere anche di buon gusto, alla fine sta sempre nella cognizione, certo vedi delle cose in giro che ti fanno rabbrividire, ma alla fine nel limite della decenza, uno ne può avere anche 20 di tatuaggi, chi cazzo se ne frega, poi però magari quello stesso non si deve incazzare se non l'hanno assunto come agente o nella farmacia del quartiere pieno di vecchiardi, ormai credo che almeno un ragazzo su 4 abbia un tatuaggio, non fatevi pare inutili, magari non fatevelo in faccia ecco...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il più bel tatuaggio che ho visto era sulla schiena di un tizio visto a mare

Aveva 2 dragoni cinesi (stile quello di dragonball) su tutta la schiena con i musi girati verso il centro,erano perfettamente simmetrici

alla base,dove partivano e si intrecciavano, ci stava un classico simbolo yin/yang

Colori stupendi e soprattutto molto vivi e forti,non come quelli che si vedono su certi tatuaggi

Poi lo sguardo dei 2 draghi era reso da Dio

Stavo per cedere poi mi ha detto quanto ha pagato il tutto

A lavoro ho colleghi con tatuaggi su braccia/collo etc mai avuto problemi o lamentele,e si che d'estate quelli sul braccio sono ben visibili
    un terrone praticamente

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Nato al sud, trasferito al nord dopo 15 giorni dalla mia nascita.
    Sono lontano anni luce dalla mentalità del sud, se è quello che volevi sapere :P
    no veramente volevo solo sapere dove evitare un colloquio di lavoro lol
    come tu non vuoi lavorare con alcune persone per giudizi totalmente senza basi, così anche la gente dovrebbe sapere chi ha di fronte e verosimilmente evitare direttamente di provarci perchè sarebbe impossibile per loro lavorare con gente come te tanto quanto, mi sembra di capire, il viceversa.
    era solo per risparmiare tempo.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Avessi il coraggio mi farei questo ..... FANTASTICO !!!

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vince lui

Spoiler
    Free from Signature

Lieutenant Brcondor's Avatar

Che male assurdo deve aver fatto tatuare il muso del drago. Spero sia fake
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    Avessi il coraggio mi farei questo ..... FANTASTICO !!!

Fa cagare all'ennesima potenza.

Me ne sbatto i coglioni di questo argomento, ma il +1 è d'obbligo: se a uno gli piace se li fa, se a uno non gli piace non se li fa. Piu' o meno come i trans .

Non ti rende piu' bravo, meno bravo, piu' interessante o meno interessante al lavoro. Perchè a meno di avercelo in faccia, e dopo diventa davvero un problema di presentazione dell'individuo in quanto è oggettivamente brutto da vedere (per i clienti, ed è difficile essere formali con uno con la faccia disegnata) come l'accostamento grigio giallo viola, per 9 mesi all'anno si sta tutti coperti comunque.

Io assumerei senza problemi una persona con un tatuaggio. Ho un collega con un tatuaggio vistoso sul braccio. E ho un collega apertamente gay. Ho anche un collega che puzza da morire e questa è davvero l'unica cosa che non posso sopportare.

saltaproc's Avatar

noi da cinni le sbarbate con i tatuaggi le scartavamo perchè era segno di poca serietà(cit.)

alka
    edit: o era mancaza di personalità
    Last edited by saltaproc; 6th July 2011 at 21:43.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E non capisco che c'azzecchi la "filosofia dell'impianto a liquido", è già diventato un fenomeno culturale ?
    certamente si.

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast