quisquilie
avete più tituli in tribunale che in campo, ma sono quisquilie![]()
quisquilie
avete più tituli in tribunale che in campo, ma sono quisquilie![]()
Spoiler
Quindi se io divento ricco facendo rapine in banca quando le rapine in banca non sono reato, questo fa si che io non sia un ladro?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTE3NzE
Il povero giacinto che difendeva l'inter dai disegnatori. Ecco perchè chiamava.
Che buon cuore
![]()
-----
quindi siamo passati dal "assolti pienamente, siamo puliti onesti bla bla" al "ho rubato dopando i giocatori ma tanto l'ho fatto prima che ci fosse una legge che lo impedisse"
bello
Cmq personalmente non avrei molti problemi se l'inter decidesse di rinunciare alla prescrizione, lo scudetto non verrebbe cmq revocato.
On iMac 21,5"
ma perchè tu pensi che il problema sia un lurido scudetto di cartone? ma glielo riporto io a piedi lo scudetto, qui c'è in gioco ben altro, cose che non si comprano ne con i soldi ne con millemila vittorie in campo
Spoiler
Spoiler
-----
Dover ogni volta riprecisare sta cosa è scoraggiante. Non so se ste obiezioni denotano ignoranza mostruosa, intelligenza in vacanza o malafede.
Il doping è una cosa precisa nello sport, è l'uso di sostanze non consentite finalizzato al miglioramento della prestazione.
Fintanto che una sostanza non è vietata è utilizzabile da tutti e pertanto utilizzandola non ci si prende alcun vantaggio illecito.
La storia dello sport è piena di pratiche che ritenute lecite fino al giorno x sono state definite dopanti dal giorno x+1.
Ti faccio qualche esempio:
La carnetina che dava il dottor Vecchiet agli azzurri nel 1982, l'autoemotrasfusione che ha consentito a Cova di vincere le olimpiadi di Los Angeles nel 1983, l'utilizzo delle camere iperbariche per simulare l'allenamento in altura.
Fintanto che queste cose csono state consentite nessuno degli atleti che ne ha dffatto uso è stato considerato un dopato, e nessuno si è mai azzardato e richeidere la restituzione di eventuali titoli.
E come se ci fosse una strada che è a doppio senso che ti consente di arrivare prima al alvoro. La fai tu e la possono fare gli altri.
Se da un giorno diventa a senso unico e non la puoi più usare non è che fino a quel giorno sei arrivato illecitamente prima in ufficio...
Ti becchi la multa se la percorri in direzione vietata da quel giorno in poi.
Vediamo se il concetto entra in testa o meno...
Quindi se io divento ricco facendo rapine in banca quando le rapine in banca non sono reato, questo fa si che io non sia un ladro?
Diciamola così, se il Polase ( che non credo sia ritenuta una sostanza dopante) domani viene considerata come doping gli atleti dovranno non usarla più ma non si può dire che chi la usava ieri era un criminale.
Teniamo conto che in qualsiasi sport se devo prendere una sostanza, mettiamo un gatorade o un energade, io assumo quella che mi da più vantaggi se poi diventa illegale ne prenderò atto e assumerò altro.
Spoiler![]()
![]()
In relazione alle voci secondo le quali la Roma avrebbe potuto fare ricorso per far togliere lo scudetto all'Inter e farselo assegnare:
Niente circo massimo, ripongo il bandierone«Non riteniamo di promuovere alcuna azione finalizzata a farsi riconoscere l’assegnazione dello scudetto 2006 - annuncia il presidente ad interim del club giallorosso Roberto Cappelli - in quanto riteniamo che le vittorie a cui ambiano debbano essere conquistate sul campo. È questo lo spirito con cui la Roma vuole iniziare questo nuovo corso»![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern