C.d.o.
In promo da expert, dall'8 luglio al boh, 15 forse, il tx-p42vt20 con dongle wi-fi e 2 paia di occhiali 3D inclusi.
Prezzo molto aggressivo per un tv ancora d'eccellenza![]()
C.d.o.
In promo da expert, dall'8 luglio al boh, 15 forse, il tx-p42vt20 con dongle wi-fi e 2 paia di occhiali 3D inclusi.
Prezzo molto aggressivo per un tv ancora d'eccellenza![]()
L'ho ritirato oggi al prezzo previsto (con un giorno d'anticipo rispetto alla promo).
E' dannatamente ottimo
I canali cui si accede tramite internet sono stranamente molto fruibili.
Il 3D non l'ho ancora provato, ma sinceramente m'importa una sega.
Ah, con il tv davano BD di chiavatar in omaggio.
non per fare lo sborone ma ci stava 2 settimane prima l'offerta del panasonic 50polllici plasma 3d full hd a 999 con occhialini e dvd 3d annesso.
perchè non hai preso quello???
Perchè il 50 è troppo grande e avrei dovuto togliere le mensole
oltretutto lo guardiamo da 2 metri / 2,8 metri. Quindi il 42 andava già piu' che bene come taglio
Cmq 999 per il tx-p50vt20 era una mega offerta veramente o_0
Sicuro fosse proprio questo modello e non versioni piu' castrate ?
Che poi comunque 300 euro di differenza sono quasi il 30%, mica bruscolini![]()
Proprio quello, il modello migliore sotto quello top della panasonic....dopo 1 giorno ne avevano fumati tutti tranne uno al MerdaWorld dei Gigli
Nessuna castrazione...anzi....mi da fastidio vedere le immagini a 600mhz che sembra si muovano veramente...la piccola quando guarda lo schermo spesso sorride perchè gli pare che siano persone vere che stanno parlando con lei
Non osno bruscolini ma tra quel tv e il mio ci sta un abisso, poi se un ci entra altro paio di maniche ma per 300e è una spesa must da fare.
beh oddio, il pannello, l'audio e tutto è assolutamente identico al tuo. Cambia che è 8 pollici piu' piccolo
Poi per carità, ovvio che piu' grande sarebbe stato meglio, ma c'erano limiti fisici e comunque, guardando pochissimo la tv, 300 euro in meno continuano a non esser pochi
Abbiamo cambiato solo perchè il vecchio crt era quasi definitivamente morto dato che gracchiava a bestia, altrimenti ce ne fottavamo e tiravamo avanti ancora
Comunque, potendo, un vt20 da 50 a 999 è stato un ottimo acquisto![]()
dite sta cosa dei settaggi che so gnorante...cmq si è un pc pure volendo..c'ha pure lo "sminchio" per connettersi alla rete wi.fi![]()
sminchio ftw
edit: preso dalla curiosità ho guardato il prezzo dello sminchio, ossia il product code 'DY-WL10'.
89 euro preso a parte da internet
gli occhiali invece vengono sui 110 euro al paio.
in pratica nel bundle del tv ci sono 300 euro di accessori
Ora però voglio la TY-CC10 (webcam panasonic)
Come posso vivere senza un accessorio così fondamentale ?! QQ