Volevo organizzare ML1 raid per domenica pomeriggio, ore 16.00 la partenza, da terminare in serata nel caso non si riuscisse a finire, qualcuno sarebbe interessato ?
Volevo organizzare ML1 raid per domenica pomeriggio, ore 16.00 la partenza, da terminare in serata nel caso non si riuscisse a finire, qualcuno sarebbe interessato ?
elilikon, cabalista liv 47 presente. consiglio a tutti i partecipanti di arrivare al raid col passo in solo completato(1.5 Location: 50k 36k Anatole (underwater in the bay next to Volcanus Haven))
ah, sarebbe bello a fine raid fare pure le prequest per ml3, previsto domenica notte
Io e Netgear presenti ^^
L'unico prestep richiesto è l'1.5?
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
dipende da cosa vuole fare leo ^^ ... e da quanti siamo
1.5 già fatto.. per quello volevo sapere se devo trovarmi un gruppo per fare gli altri o li si fanno li al momento ^^Originally Posted by darkolo
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Se è così credo di esserci quasi sicuramente.Originally Posted by Acheron
Contante pure su di me, Faccioaria Teurga lv.47
Solo un piccolo prob con l'orario, se sipotesse posticipare di un po', altrimenti np, vorra' dire che mi beccherò uan multa per eccesso di velocità
ciauzz
Unico prerequisito 1.5
Partenza ore 16.00 da Volcanus.
ho ormai organizzato 3raid ml1 e ti posso dire, con certezza, che come pre-req è FONDAMENTALE mettere anche gli step di gruppo oltre il solo, altrimenti ti troverai N persone che han bisogno del group step perdendo ore a farlo.
io di solito organizzo i group per la gilda e dopo gli altri dell'as si arrangiano